media ecmwf che tende sempre ad essere più ad est...anzi molto più ad est dell'ufficiale...calma e sangue freddo!!
![]()
Si, media molto buona.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Magari scappa fuori una cosa buona per le centrali...volesse il cielo
Modelli peggiorati per i meridionali...comunque preferisco sempre GFS...praticamente per l'americano non andiamo mai sopra la 0 a 850hpa, a differenza di ECMWF.![]()
inoltre gfs al momento è l'unico dei 3 modelli che vede questa goccia scendere lungo il bordo orientale dell'hp...mah...magari ci prende!!
![]()
peggiorato ulteriormente lo 06, no anticiclone sulla spagna
Mah, senza evoluzione continentale con le Alpi sopra la capoccia sull'Italia entrerà poco freddo. Peccato, una occasione buona mi sa quasi del tutto perduta. Non è todos en Espana ma troppo ad EUL la cosa. Alla fine potrà essere un buon episodio per l'Appennino Centrosettentrionale ed alcune zone del nord in quanto anche loro potrebbero soffrire della presenza delle Alpi e vedersi il malloppone rimanere oltralpe con metrate di neve nel versante estero.
Attendo altre 24 max 48 ore per il verdetto finale![]()
ormai mi affido solo agli inglesi....sono ripetitivo ma la media ens di ecmwf mi lascia molte speranze!!
Ultima modifica di Mario85; 28/01/2015 alle 11:45
Segnalibri