Bene bene altra piccola limatina ad est e sfioriamo la perfezione!!!
il passaggio 168-192 fa paura per alcune zone a mio modo di vedere..tanto per dire!!
ECMWF per il Sud (specie versante Adriatico) diverse ... non male eh, assolutamente, ma tutt'altra cosa rispetto a GFS
l'aria fredda entra in modo più meridiano, cala più da Ovest e quindi meno fredda, c'è una componente più Marittima, penetra quindi un Articata severa in pieno sul Mediterraneo centrale ma con termiche più alte, in GFS è un bolide Artico-Continentale che rientra sparato da E/NE
in qualsiasi caso comunque viste le premesse siamo in gioco per tuttorelax and take it easy
Spaventose!!!!!!Meteociel.fr - Tableaux GEFS
Gfs 12 è il run più bello della storia della modellistica meteo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
cina presente
![]()
Calma e gesso ragassuoli!! Attendiamo GFS18z e le prossime corse modellistiche!! Nel caso in cui il prossimo run dell'Americano confermerà a grandi linee il tutto, saranno nuovamente giorni di passione i prossimi!!
![]()
Con gfs gela tutto.Quanto vorrei vivere nel nowcasting questo run. Assurdo![]()
Io invece vorrei vedere un lam con questo Gfs12![]()
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
Segnalibri