per ora nottata scorsa e giornata attuale deludente, 0 cm a terra, nevicate deboli di tanto in tanto che appena accennano ad imbiancare i tetti. Temp. sottozero a - 0,5°
Non mi aspetto nulla per oggi, solo al massimo imbiancatine del menga.
Si spera faccia una coltre dignitosa domani e a San Silvestro. Poi fine dei giochi, solo gran freddo accentuato dal vento forte da N/E.
Se nemmeno farà quei 10-15 cm sarà un flop.
Supergelo sprecato!
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Dai, io ci provo.
Come detto più volte beccai un blizzard mostruoso, ai miei neanche 500 m di quota, con vento forte e neve finissima orizzontale, che pure cumulò dai 5 ai 10 cm ventatissimi, la sera, fino a tardi, del 6 febbraio 2006. La stessa sera nevicava anche a Salerno. Lascio parlare le carte, passate e prossime venture. Lo scopo del messaggio è quello di lasciare una speranza, a tante zone, di seri sfondamenti. Per quanto si tratti di fenomeni aleatori, ci sono tutte le condizioni.
Rtavn421.gifRrea00120060207.gif
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io guarderei più queste...
Rtavn601.gif Rtavn661.gif
Per la mia zona ripongo ben poche speranze purtroppo, ma va bene così...non mi aspettavo nulla e non è successo nulla, quando te l'aspetti non ci resti male. Cmq, tipico tempo da grecale. Nuvoloso sulla mia verticale, ma sereno verso la costa...svolazzano quei pochi fiocchettini che riescono ad oltrepassare la barriera delle montagne del gruppo Eremita-Marzano. 3,7°C ora dopo una massima della notte di 4,7°C. Come obiettivo del giorno punto a non superare i +5°C di massima
![]()
Grande Nico, non avevo visto completamente il run 06, il quale stravolge nuovamente tutto, con reiterazione dei fenomeni. Spettacolo!
*
*
*
*
Temp 5,5°, vento sostenuto da N/E e cielo sereno.
Domani accentuazione del freddo e della nuvolosità, e... occhio agli sfondamenti.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri