Il para se ne esce con una soluzione finale monstre, taglio radice HP con nevicatona da addolcimento praticamente ovunque.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
oh ragazzi io parlo del mio orticello, e da lecce in giù una ionio low dire che è uno schifo è quasi un complimento
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ragazzi calma...
recriminare per un minimo più a ovest o più a est, o qualche grado in più o in meno adesso è follia... sapete quante volte cambieranno ancora? domani mattina miglioreranno e domani sera ri-peggioreranno, è fisiologico. Io fino a venerdì mi accontenterei della conferma dell'impiato generale, poi si vedrà
mah, non ti seguo.. se è anche questione di egoismo come dici sogni liberamente quello che conviene più a te anche se a discapito di una zona in cui sai che è 1000 volte più favorita. Ma dico perchè non esprimere un parere anche se consapevoli di essere "l'ultima ruota del carro"?
D'altronde se io ho 1 possibilità su 1 milione mentre la zona più favorita 1 su 10, al momento in cui si ha una seppur minima possibilità di verifica della prima ipotesi perchè mai devo sperare che vada al contrario solo perchè decisamente meno probabile?
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Siate buoni .....e non litighiamo con carte cosi belle!!!!!buon natale a tutti
Segnalibri