Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 188
    Rws
    Ospite

Predefinito Re: 12z LIVE: urgono conferme!

Il para se ne esce con una soluzione finale monstre, taglio radice HP con nevicatona da addolcimento praticamente ovunque.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MifacciodiGFS Visualizza Messaggio
    preferisco tutto in grecia che una maledetta ionio low
    Beh nn è che siano cosi frequenti una volta tanto lasciamola...12z LIVE: urgono conferme!
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

oh ragazzi io parlo del mio orticello, e da lecce in giù una ionio low dire che è uno schifo è quasi un complimento

Vento fresco L'avatar di bufera Bari
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pietro adk Visualizza Messaggio
    Fumi dell'alcool del cenone?
    Forse gamberone indigesto...comunque per stasera godiamoci il cenone in famiglia...per oggi abbiamo dato con i modelli

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Solo perché è Natale non ti ci mando, ma sappi che è come se l'avessi fatto
    per così poco?

certo che se esprimere un umile parere sul proprio orticello provoca questa insofferenza..

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Burrasca L'avatar di Domeny
    Menzionato
    3 Post(s)

Ragazzi calma...

recriminare per un minimo più a ovest o più a est, o qualche grado in più o in meno adesso è follia... sapete quante volte cambieranno ancora? domani mattina miglioreranno e domani sera ri-peggioreranno, è fisiologico. Io fino a venerdì mi accontenterei della conferma dell'impiato generale, poi si vedrà

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    per così poco?

certo che se esprimere un umile parere sul proprio orticello provoca questa insofferenza..
    Se una configurazione fa nevicare a Campobasso e non sul Tavoliere, di certo non mi sognerei mai di sperare in uno shift che non faccia nevicare neanche a Campobasso. Modi di pensieri differenti, è anche questione di egoismo d'altronde.

Vento forte L'avatar di Stefano83
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Se una configurazione fa nevicare a Campobasso e non sul Tavoliere, di certo non mi sognerei mai di sperare in uno shift che non faccia nevicare neanche a Campobasso. Modi di pensieri differenti, è anche questione di egoismo d'altronde.
    mah, non ti seguo.. se è anche questione di egoismo come dici sogni liberamente quello che conviene più a te anche se a discapito di una zona in cui sai che è 1000 volte più favorita. Ma dico perchè non esprimere un parere anche se consapevoli di essere "l'ultima ruota del carro"?
    D'altronde se io ho 1 possibilità su 1 milione mentre la zona più favorita 1 su 10, al momento in cui si ha una seppur minima possibilità di verifica della prima ipotesi perchè mai devo sperare che vada al contrario solo perchè decisamente meno probabile?

Meteosfera

Reti: MNW - WU - Sup.

"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

Vento fresco
    Menzionato
    8 Post(s)

Siate buoni .....e non litighiamo con carte cosi belle!!!!!buon natale a tutti����������

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    mah, non ti seguo.. se è anche questione di egoismo come dici sogni liberamente quello che conviene più a te anche se a discapito di una zona in cui sai che è 1000 volte più favorita. Ma dico perchè non esprimere un parere anche se consapevoli di essere "l'ultima ruota del carro"?
    D'altronde se io ho 1 possibilità su 1 milione mentre la zona più favorita 1 su 10, al momento in cui si ha una seppur minima possibilità di verifica della prima ipotesi perchè mai devo sperare che vada al contrario solo perchè decisamente meno probabile?
    C'è pure da dire che non fai una gran bella figura se definisci la ionio low maledetta in una stanza in cui sei l'unico a cui non piace...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •