Assurdo lamentarsi o essere pessimisti alla minima limata, che poi è pure relativa... I minimi cambiamenti erano prevedibili, ma sinceramente non capisco ora che si hanno ste configurazioni ci si auto-flagella...
Vabbe, per me è facile. Sto in una posizione privilegiata e diventa molto più facile commentare.
Se però dovessi mettermi nei panni di chi rischia preferirei una -5-6 ed una -35 instabile che una -8 più stitica.
Comunque sono opinioni.
Io spero davvero che ci siano soddisfazioni per tutti.
![]()
Dal sito "freddofili"
" PUGLIA:*la quota neve sarà decisamente bassa lunedì e martedì, con fiocchi di neve fino alla costa del barese e brindisino, anche se saremo ai limiti. Neve abbondante si avrà sulla Murgia ed il Gargano. Mercoledì si potrebbe avere un lievissimo aumento della temperatura, con neve solo a quote collinari."
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Io chiaramente tifo per loro
bandiera-greca.jpg
quindi per ora posso beatamente dedicarmi alla tombola e a farmi gli occhi con questa favolosa configurazione, al di là di come andrà a finire sarà una meraviglia seguirla anche se solo dal sat
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Ma come fate a lamentarvi di queste carte..? Ma avete presente il periodo da cui veniamo?? Fino a ieri mattina qui si poteva girare in maglietta a mezze maniche e ora ci lamentiamo perche' arriva la - 5 piuttosto che la - 10, o perche' nevica a 200 metri piuttosto che in pianura.. Dopo quasi due anni finalmente ci apprestiamo a vivere una parentesi meteo interessante.. Cerchiamo di godercela senza isterismi e lamentele.. Rinnovo i miei auguri di buon Natale a tutti voi.. :D
Segnalibri