nevica pure in nordafrica e devo stare pure a pensare cosa vado trovando?
il clima di una volta vado trovando,ormai sta diventando un inverno peggio dell'altro.
tra l'altro ho fatto minime invernali da inversione piu basse di quelle che potrebbero arrivare,negli scorsi giorni.
e su
speriamo in un cambiamento che premi anche il povero salento.
Certo che alcuni commenti non si possono leggere proprio.. Manca ancora molto e poi con le carte attuali come si fa a lamentarsi, alle volte vi meritate il scirocco permanente...
Chiuso O.T.
Tornando alla meteo...
Si procede spediti conferma dopo conferma
Come molti avranno già intuito un paio di giorni fa, era assolutamente preventivabile una limatina delle termiche, specie rispetto ai run monstre di ieri mattina.
Ciò che sistemerei è invece l'ingresso dell'aria fredda, come al solito un tantino pro medio adriatico. GEM per intenderci sarebbe la soluzione ideale. Abbiamo ancora mooolto tempo per penarci su![]()
Cmq giusto per precisare, non ho mai detto che con le carte attuali non puo' nevicare in vdi. Ma semplicemente che le carte attuali non hanno ancora grande valore e che potranno puntualmente essere stravolte a ridosso dell'evento. Cosi' come è evidente la tendenza ad avere ulteriori graduali nord ovest shift nei prossimi run, fino ad escludere la nostra sfortunata zona che, pur essendo a 400 m, negli ultimi anno sta avendo la stessa quantita di neve del salento, sensibilmente inferiore anche ad alcune zone del nord africa. Aspettiamo ad esaltarci se ancora puo' succedere di tutto. È chiaro che chi abita nel foggiAno e nord barese è quasi in una botte di ferro. Per non parlare di abruzzo e molise, con situazione da sepotura.
Segnalibri