da notare il pannello, come la - 8 eviti con precisione chirurgica quasi tutta la puglia gfs-1-96.png
Originariamente Scritto da Pliskin da notare il pannello, come la - 8 eviti con precisione chirurgica quasi tutta la puglia gfs-1-96.png Questa con il NW è grasso che cola. A fiocchi.
Originariamente Scritto da Pliskin da notare il pannello, come la - 8 eviti con precisione chirurgica quasi tutta la puglia gfs-1-96.png una vergogna
Originariamente Scritto da MifacciodiGFS una vergogna Spero che state scherzando altrimenti non so cosa pensare!!
Originariamente Scritto da tempesta82 Spero che state scherzando altrimenti non so cosa pensare!! Concordo, sta uscendo un run stupendo. @Cristiano96 che è qui vicino può confermarlo auhahah
Originariamente Scritto da tempesta82 Spero che state scherzando altrimenti non so cosa pensare!! Quoto run migliore... e poi se non hai la -8 ... ma la -7 poco cambia. Bisogna anche guardare le temp a 925hpa per la neve.
Originariamente Scritto da Silentsnow Quoto run migliore... e poi se non hai la -8 ... ma la -7 poco cambia. Bisogna anche guardare le temp a 925hpa per la neve. mi chiedo che guardiamo a farle ste carte noi salentini, che vediamo sempre la solita solfa
Originariamente Scritto da MifacciodiGFS mi chiedo che guardiamo a farle ste carte noi salentini, che vediamo sempre la solita solfa Ste carte son buone... e mancano ancora 3gg... se la tendenza sarà di buttare giù il freddo... ne riparleremo! :D
Originariamente Scritto da MifacciodiGFS mi chiedo che guardiamo a farle ste carte noi salentini, che vediamo sempre la solita solfa Ma scusa con queste carte nevica anche sottoterra fino a Leuca....che altro vuoi?? Roba da matti....
Regole del Forum
Ashcroft Canada 40,8 batte Lytton , incredibile la regina del caldo fregata all'ultima ora. Nuovo...
Estremi 15,6°C/28,4°C a casa con minima raggiunta più volte; media: 20,4°C, +1,3°C dalla 1991/2020....
Estremi odierni 13.8°C / 26.6°C, cielo a tratti velato nella prima parte della giornata, poi il...
Segnalibri