Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 734
    Vento fresco L'avatar di bufera Bari
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: *** Modelli Live 26 DICEMBRE ***

Ottimo Laricchia....quindi solo Gargano...ok e al centro solo over 1400, no?T_T

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    me so espresso male...lo spumante...ma volevo dire tre-quattro spaghi!!
    Ho letto dopo la "correzione"

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao ragazzi, che situazione si prospetta per la campania interna? io non so interpretare i modelli, ma ho sentito che si potrebbe rischiare un remake del 2012, quando qui fummo paralizzati da mezzo metro di neve..è davvero cosi o farà più freddo che altro? grazie e buone feste

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Visualizza Messaggio
    Laricchia parla di neve per capodanno dai 600m sul gargano e zone interne
    Boh, io capisco il non esporsi visto che manca ancora qualche giorno, ma limite 600m mi sembra davvero esagerato, roba che a stento si imbianca l'alta murgia
    e fes Laricchia...devi vedere se ha un computer e se sa usare internet...con tutto il rispetto per una generazione diversa!!

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da appassionato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, che situazione si prospetta per la campania interna? io non so interpretare i modelli, ma ho sentito che si potrebbe rischiare un remake del 2012, quando qui fummo paralizzati da mezzo metro di neve..è davvero cosi o farà più freddo che altro? grazie e buone feste
    Ad ora la più favorita sembra la puglia e tutte le regioni centrali adriatiche, per noi interni più che della neve dovremo "preoccuparci" del freddo. Se poi sbuca all'ultimo minuto qualche bassa pressione interessante allora si potrebbe avere anche neve seria prossima settimana, ma è presto per dirlo... ad ora domenica sera-notte sembra l'occasione migliore per noi per vedere qualche cm a quote anche basse, in alta collina si potrebbero avere accumuli interessanti.

Rws
    Ospite

Occhio che il mare non è una brodaglia come si potrebbe credere*** Modelli Live 26 DICEMBRE ***
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    OT: Franko come posso contattare un moderatore?
    Dici parolacce e scrivi in maiuscolo e ti contatteranno loro

Comunque una domanda "didattica". Lo Stau può interessare anche Lecce e il Salento?
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da oppilif92 Visualizza Messaggio
    Dici parolacce e scrivi in maiuscolo e ti contatteranno loro

Comunque una domanda "didattica". Lo Stau può interessare anche Lecce e il Salento?
    Lo STAU per definizione per verificarsi deve avere delle montagne che possano stoppare le correnti umide... o se volete... più instabili... o se volete le nuvole che portano pioggia. Il Salento non ne ha quindi la risposta è no! .

Ma forse io ho compreso ciò che intendi tu... diciamo che un sudest freddo e umido mi può interessare (vedi la bandiera).

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    Lo STAU per definizione per verificarsi deve avere delle montagne che possano stoppare le correnti umide... o se volete... più instabili... o se volete le nuvole che portano pioggia. Il Salento non ne ha quindi la risposta è no! .

Ma forse io ho compreso ciò che intendi tu... diciamo che un sudest freddo e umido mi può interessare (vedi la bandiera).
    No no, intendevo proprio "sconfinamenti" dello STAU barese fino a Lecce... ASE salentino
    (complimenti per la foto del profilo XD)
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Burrasca L'avatar di enzo
    Menzionato
    10 Post(s)

Una particolare forma di stau la stiamo verificando e constatando, con gli amici di MeteoValleditria, a Fasano e Torre Canne: le colline silvane, alte fino ad oltre 400 metri, bloccano le correnti da est nordest e fanno scaricare molte più precipitazioni rispetto a Locorotondo. Discorso inverso d'estate con il vento da sudovest che si infuoca, creando fohen e temperature da 40° e umidità bassissima...

http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
    Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
    http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/

Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •