Preferirei un nowcasting unito, almeno si ha gusto nel leggere tutte quelle pagine di post che scriveremo![]()
Stazione meteo Davis Vantage Vue Acquaviva delle Fonti (BA): http://www.meteoacquaviva.it
Webcam Acquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/webcam/webcam.jpg
WRF-NMM 2km MeteoAcquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/wrf.php
non ha senso...pensa a 2 utenti che stanno vicino come città...da una parte nevica dall'altra niente...penso che sia interessato a sapere quando ha iniziato a nevicare,senza che perda i messaggi del conterraneo...meglio le microaree!!
io credo che la separazione vada fatta... il 90% delle segnalazione vengono da bari e bat il resto da puglia nord e salento...per sapere cosa fa in provincia di Foggia o Lecce devi leggere 300 pagine di segnalazioni baresi...non me ne vogliano i baresi ma siete tanti![]()
precondizionato dal NAM
Tra l'altro non ce la farei a sopportare le segnalazioni di IvanixCoperto, neve, neve.
P.s. si scherza.
Tornando seri, visti i precedenti, penso che si andrà nella direzione di una suddivisione in macro aree, chessò Gargano, Foggiano e Bat - Bari e Provincia, Valle d'Itria e Salento tutto, e così via. (le ho elencate così in linea di massima)
Faremo un thread a parte per la galleria fotografica e quella sarà unita per tutta la regione, ci saranno alcune semplici regole da seguire per rendere il tutto più leggibile. Restate sintonizzati, uscirà un bel lavoro.![]()
Che si è deciso di fare?
Io lo preferisco unito.
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Secondo me meglio il nowcasting unico, visti gli ultimi aggiornamenti direi che la quasi totalità della regione ha la possibilita di vedere la dama. E poi in tutte le ultime ondate fredde interessanti ( 2009, 2010, 2013, 2007 insieme alla Basilicata) si è fatto così, solo nel 2012 per ovvii motivi si sono fatti nowcasting separati.
Sondaggio veloce,
la maggioranza vince.
![]()
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
Segnalibri