molto nuvoloso 6°C ventoso...
mi auguro una notte stellata in modo da perdere almeno un paio di gradi,da irraggiamento...prima del sopraggiungere del gelo balcanico....chiedo troppo?![]()
Ragazzi, scusate l'intromissione nel vostro nowcasting: lo sto leggendo da stamattina e spesso vi leggo perchè mi sto interessando al microclima pugliese, in particolare da quando c'è stata l'alluvione a settembre. Una cosa non ho ben capito: cos'è l'ASE? Scusate ancora il disturbo, ringrazio già da ora chi risponderà e buona neve a tutti!!!
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Qui attuali 3.3°, peccato che domani da quanto vedo in giro ci sarà poco da vedere, speriamo in qualche fiocco coreografico o sorprese...
Qui è spiegato bene.
Anche l'Italia ha il suo "Effect Snow": vediamo di che si tratta - MeteoGiornale.it
Salve a tutti, la mia stazione meteo auriol segna +3.9°C ..mentre quella pubblicata sul sitoFoggia Meteo - Il primo sito meteorologico della città di Foggia della geotronic segna +1.1°C. Eppure la mia stazione meteo non è distante dall'altra, entrambi in centro città..Sarà la mia poco affidabile?
Fermi a 4.2° da un bel po'.. sbuffi del malefico suppongo![]()
Lam ecmwf 12.
Segnalibri