nevica
Originariamente Scritto da darkboy91 Allegato 386181 di mezz'ora fa. adesso è peggio. ruote sommerse questa si che è neve ..altro le sforforate della costa
Originariamente Scritto da Pliskin a nord est si vedeva chiaramente il cielo rosso del nucleo che sta prendendo grottaglie, arrivato a Taranto le nuvole si sono frantumate, non sto scherzando Mi sembra logico...
delirio nevosooooooo
aumentaaaaaa
Originariamente Scritto da flavus Ragazzi......qui è tutto biancooooo......non mi ero accorto......incredibileeeeeeeeeeeeee Ma solo da me a montemesola nn cade nulla???
Il viale di casa mia
tutto bianco in 5 minuti!
Originariamente Scritto da nubiluca Mi sembra logico... è storico quello che stiamo vivendo, storico, nevica tutto intorno, arriva da noi e si sfalda Originariamente Scritto da Cesco Ma solo da me a montemesola nn cade nulla???
Originariamente Scritto da leonex 25cm ? Vedi che a momenti non li ha fatti in foresta Umbra Controlla. sul mio terrazzo ne misuro 20cm con il metro.
Regole del Forum
La giornata di ieri 13 Agosto ha visto Brindisi ritornare ad essere una delle località più fresche...
massima avventurabilità +35° [/URL][URL="https://ibb.co/pBynHwBF"] la prima foto rappresenta...
Ieri estremi 20,7°C/36,1°C a casa. Giornata prettamente poco nuvolosa con visibili qualche...
Segnalibri