Secondo me quel trenino che sta interessando San Giovanni sfonda sul tavoliere investendo foggia e orta nova in pieno![]()
Marco cosa prevedi per noi?
Cielo rosso, primi fiocchi, "nebbia" verso nord![]()
Ho aspettato la -12 per vedere 2 miseri fiocchi, peggioramento del tutto deludente ma contento per chi ha visto la neve!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
O mio dio!!!! Nevicata magnifica! Lentamente e dolcemente ogni fiocco si posa al suolo, non c'è un filo di vento !!! Magnifico!!![]()
Sono riuscito nell impresa di scendere fino a san severo e ora mi piglio autostrada x Pescara ....dieci km di discesa in un ora e venti con catene a bordo ....strada ghiacciata ..-5.3 alla partenza .a seicento metri ...-1.5 ai piedi .della montagna neve x tutta la discesa ..chiaramente le nubi si sfaldano appena superano i due tre km dal promontorio ..non mi aspettavo di trovare quasi dieci cm a cento metri d altezza ....poi appena si prende il bivio x san severo sparisce tutto ...leggera patina due tre km prima dell autostrada ...facc sto viaggetto
Tutto bianco! Bellissima nevicata!! Piango di gioia![]()
Speriamo bene allora...
Sinceramente confido in una bella nevicata notturna,mi piacerebbe andarmene in giro per la città silenziosa e deserta a scattare foto...
Questo fiocchettare discontinuo mi fa venire le palpitazioni perchè come tu sai nel primo pomeriggio in meno di 5 minuti ha ricoperto tutto.
Da quello che ho capito è il vento il croupier,è lui che fa il gioco
Segnalibri