E se tu vedessi Andalo (TN) rideresti.
Pugliesi, è la vostra annata. Il freddo sbanda nell'emisfero e compie giri assurdi. Non è l'anno topico per le Alpi evidentemente questo. Lo scorso noi siamo stati inzuppati, mentre in quota venivano sepolti e i ghiacciai si riempivano.
Quest'anno il freddo precipita altrove. Auguri.
ragazzi qui ha ripreso a nevicare forte.. mozzarelle che volano.. ma a bari alla fine ha nevicato?
qui continua la bufera... 37 cm totali fra ieri e oggi
Avatar: Breve, ma intensa nevicata di dicembre 2010
Mi fa piacere vedere il buon neofita passare dalla stanza trentin/altoatesina a quella pugliese...
Detto ciò, qui addirittura pioviggina con qualche fiocchetto svolazzante dopo qualche minuto a fiocchi grossi. Proprio non capisco come sia possibile: il DP è appena positivo. Però mi pare strano.. sarà l'intensità delle precipitazioni o l'umidità elevata prossima alla fascia costiera che sta compromettendo i bassi strati?
[CENTER][FONT=Book Antiqua][SIZE=2][B]Tintura di Odio[/B][/SIZE][/FONT]
[/CENTER]
Sta nevicando anche ora, ma non deposita.
Dovrebbe avere iniziato alle 4:30 circa, e verso le 6:30-7:30 c'è stato il picco ed è capitolata.
Qui ho scattato delle foto
http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1060064381
0.1° nevicata fitta in grande stile.. visibilità ridotta. Se stamattina erano 23cm adesso si viaggio sicuro verso i 30cm
non oso immaginare in campagna
Ragazzi il basso salento è l'unica zona della Puglia a non aver visto niente o anche là ha fatto qualcosa?
Segnalibri