Risultati da 1 a 10 di 446

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Silentsnow
    Ospite

Predefinito Re: SEGUIAMO I LIVE - La befana farebbe bene a non venire con le scarpe tutte rotte...

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    allora la storia è stata fatta nella Puglia centrale sostanzialmente...se vogliamo parlare del termine "Storia"...in 3/4 del Foggiano è stata un ottima passata...ma nulla di storico!!!
    OT: E che ne so da voi che ha fatto ! io però so una cosa... che ha nevicato con accumulo (un 5cm o più) a Manfredonia e udite udite a Mattinata che come posto è tra i peggiori della Puglia per la neve. L'ultima risale a 30anni fà!
    Senza scendere in polemiche... e solo per precisare, nel leccese a macchia di leopardo(il salento centrosettentrionale ha visto dai 10cm in su) ha fatto da 2 a 5cm, quella che io chiamo spolveratina. Forse di storico c'è la neve a Porto Cesareo località turistica dello ionio.

Detto questo noi qui si rimane sempre con accumuli non superiori a 5cm dal lontano 2001... o anche prima.

Fine OT: il thread è sul commento ai modelli da oggi fino alla befana.

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: SEGUIAMO I LIVE - La befana farebbe bene a non venire con le scarpe tutte rotte...

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    OT: E che ne so da voi che ha fatto ! io però so una cosa... che ha nevicato con accumulo (un 5cm o più) a Manfredonia e udite udite a Mattinata che come posto è tra i peggiori della Puglia per la neve. L'ultima risale a 30anni fà!
    Senza scendere in polemiche... e solo per precisare, nel leccese a macchia di leopardo(il salento centrosettentrionale ha visto dai 10cm in su) ha fatto da 2 a 5cm, quella che io chiamo spolveratina. Forse di storico c'è la neve a Porto Cesareo località turistica dello ionio.

Detto questo noi qui si rimane sempre con accumuli non superiori a 5cm dal lontano 2001... o anche prima.

Fine OT: il thread è sul commento ai modelli da oggi fino alla befana.
    fine 0.t...appunto ho detto 3/4 l'altro quarto zona Manfredonia e basso tavoliere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •