Ciao ragazzi.
Forse mi sono perso questa informazione, ma dov'è posta esattamente questa stazione meteo?
Lo chiedo, visto che l'IISS Vito Sante Longo non ha una sede unica.![]()
Dove c'è l'Industriale per intenderci, poi con la webcam capirai (la zona è famosa)
Ai monopolitani del forum @Alan10, @tornado_valley e @FaBrYxX (penso non ce ne siano altri) il nuovo obiettivo sarà quello di una stazione meteo in una delle diverse scuole di qualche contrada (es. Santa Lucia e Antonelli per intenderci) per coprire almeno una parte dell'agro.. se avete magari conoscenze non esitate a dirglielo allo staff di Meteo Valle d'Itria!
Io invece mi impegnerò (spero che @Gianluigi, Pietro e gli altri approveranno) nel convincere lo staff di Lido Bambu a trasmettere la loro webcam/stazione meteo nel loro sito (e quindi funzionante finalmente 24h su 24h!)
Io vado con l'idea che con l'arrivo della webcam e la condivisione, pian piano ne vedremo altre dalle diverse zone della città
Ultimo ps: ma meteomonopoli.com quando c'era (il vecchio sito come quello di meteoputignano/meteomola ecc.. che non è più online dal 2011), era gestito da qualcuno di voi del forum?
Ultima modifica di Biancoverde; 03/02/2015 alle 15:20
Era gestito da Fabio Campanella, ma, per motivi comunali, non è stato possibile mantenerla in vita!!
Detto ciò, sto godendo come un riccio circa l'ampliamento delle stazioni nella città di Monopoli!! Abbiamo adesso una stazione nell'agro, una in centro cittadino ed una in periferia Nord!! Mancherebbe seriamente un'altra nella periferia Sud (in contrada Capitolo, quella da te citata presso Lido Bambù) e la zona sarebbe coperta praticamente tutta!! Che spettacolo!!
![]()
Si, intendo la stazione dell'Agrometeo!! Gia, me n'ero dimenticato di quella vicino alla paninoteca ai Leoni!!
Per quanto riguarda la vecchia stazione, era ubicata su di un palazzo nei pressi del borgo!! Infatti, dalla webcam si poteva ammirare il panorama della piazza dall'alto!!
![]()
Beh da oggi abbiamo attiva anche la bellissima webcam monopolitana!!!
http://stazioni.meteovalleditria.it/...img=webcam.jpg
watermark.php?img=webcam.jpg
Webcam come veduta davvero splendida, ottimo lavoro complimenti.
Volevo segnalare allo staff che la webcam di Alberobello è bloccata al 23 gennaio scorso.
Se in futuro magari avrete intenzione di allargare la rete di monitoraggio anche verso Polignano potete contattarmi vedrò se riesco a trovare un posto dove installarla.![]()
Segnalibri