Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 261

Discussione: Modelli 00z 5 Febbraio

Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Modelli 00z 5 Febbraio

come spesso o sempre accade con queste correnti, sopratutto il Gargano nord est vede poco o nulla data la vicinanza con la Croazia con quel tipo di correnti abb favonizzato o non so cosa, raramente riesce a formarsi qualcosa...ma va bene lo stesso..era cosi solo per aggiungere n tassello climatico alla Puglia.

precondizionato dal NAM

Vento forte L'avatar di Pietro adk
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    ma occhio che non potrà nevicare ovunque, perchè fra un treno e l'altro ci sono sempre i binari morti

Quello famosissimo che parte da Bari e arriva a Cassano ?
    Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ma quando riusciremo a portare a casa un evento con queste potenzialità con un minimo al suolo ben strutturato?!
    E' evidente che se dovesse entrare 2-300 km più a nordovest le possibilità aumenterebbero.
    Sperare non costa nulla anche se ritengo ridotte al lumicino le speranze in tale senso.
    io credo che sarà già dura portarla così fino a domenica, non credo in altri w shift

Brezza tesa L'avatar di Vincs
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Anche lo 06z buonissimo da Domenica sera sino a tutto Lunedì, notte di Martedì.
    Si conferma però la passata veloce, da Martedì mattina fine dei giochi

Sarà un Lunedì di pluri trenini che interesseranno la Puglia da nord a sud, ma occhio che non potrà nevicare ovunque, perchè fra un treno e l'altro ci sono sempre i binari morti

Io mi sono perso l'evento di fine anno perchè ero all'estero e non sono riuscito a seguire i modelli da vicino ma correggimi se sbaglio: i modelli per fine anno confermavano l'evento che si riduceva a 15/18 ore? O si prospettavano 24 ore? In maniera papale, hanno confermato ciò che dicevano 3 giorni prima a livello di durata dell'evento??
    La gente come noi non molla mai!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    io credo che sarà già dura portarla così fino a domenica, non credo in altri w shift
    Eh...è vero che al "peggio" non c'è mai limite, però se dovesse andare ancora più ad est per me se ne può andare anche in Iran piuttosto che vedere due fiocchi svolazzanti.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da no surprises Visualizza Messaggio
    Ma quando non ha fatto niente, a fine anno? Mi ricordo che avete fatto più di 30cm o più...niente...lo so io cosa è niente

Comunque vedremo fino a domenica, i trenini sono così, lo sappiamo, io, più di prenotare un biglietto, non posso.
    Già il fatto che dovremmo avere questa situazione è più che di lusso.
    Mi basta rivederla, anche per 3 ore mi va bene...
    Hai frainteso, con i trenini il rischio c'è sempre, ma di rado vengo pienamente saltato.

Mi riferivo a quelli che prima si lamentano se i modelli vedono un minimo, e poi quando arriva una irruzione monstre tipo quella di fine anno si lamentano se a casa loro non ha fanno niente e a 30km ha nevicato, declassandola in nulla cosmico.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Eh...è vero che al "peggio" non c'è mai limite, però se dovesse andare ancora più ad est per me se ne può andare anche in Iran piuttosto che vedere due fiocchi svolazzanti.
    Per me vale lo stesso discorso, spero che in Iran non vada solo per gli amici pugliesi

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vincs Visualizza Messaggio
    Io mi sono perso l'evento di fine anno perchè ero all'estero e non sono riuscito a seguire i modelli da vicino ma correggimi se sbaglio: i modelli per fine anno confermavano l'evento che si riduceva a 15/18 ore? O si prospettavano 24 ore? In maniera papale, hanno confermato ciò che dicevano 3 giorni prima a livello di durata dell'evento??
    Evento di fine anno, buona parte della puglia (compresa la tua zona) è rimasta ad aspettare per 48h rifacendosi con gli interessi nelle ultime 24H di irruzione fredda.
    Altre zone tipo dalla mia andando verso ovest hanno vissuto 3 gg interi di freddo e neve.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento teso L'avatar di no surprises
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Hai frainteso, con i trenini il rischio c'è sempre, ma di rado vengo pienamente saltato.

Mi riferivo a quelli che prima si lamentano se i modelli vedono un minimo, e poi quando arriva una irruzione monstre tipo quella di fine anno si lamentano se a casa loro non ha fanno niente e a 30km ha nevicato, declassandola in nulla cosmico.
    Ah ok, certo, purtroppo l'abbiamo ricordato tante volte che quelle nevicate diffuse da minimo sono estinte.
    Dobbiamo accontentarci di questi trenini, c'è sempre il rischio di flop locale, quello è preventivato sempre in questi casi.
    Poi accontentare tutti è difficile, lo sappiamo, anche chi gioisce per il "tutto a est", non è che è favorito, anzi...
    "...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

con le carte attuali mi aspetto un malefico incazzatissimo, dubito molli la presa questa volta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •