Che inquietanti buchi nel Tarantino![]()
se solo ci fosse uno shift di 100/200 km si scriverebbe una altra pagina di storia meteo per la puglia, ma tant'è , credo che dovremo accontentarci di un pò di sana coreografia, poco male sarà per la prossima, pare che qst'anno noi siamo i favoriti!!!!
sisi infatti anche campomarino era un bel vedere......che dire speriamo bene.....!!!
Certo, non solo, ma qui siamo stati iper-fortunati, perché è iniziato il tutto già dal 29. Ma è stata una coincidenza, ben accetta ma sempre una coincidenza.
Ma io non mi sono lamentato di niente e quel post era ben chiaro, come tutti quelli che scrivo (me lo auguro, almeno).
Si parlava di neve "da minimo" come capitava (a volte) in passato ed ho scritto quello. Tranquillamente. Riferendomi a quello.
A me di tutte le diatribe mi interessa ben poco, se devo segnalare la neve in nowcasting lo faccio, poi raramente partecipo a questi live, come hai visto in tutti questi giorni scorsi né mai mi aspetto chissacché sulla mia città né pretendo mai niente.
E così sarà in questi prossimi giorni![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
"Smorzato" rispetto ai picchi dove la costa lo consente, ho dimenticato di mettere la mappa
wind10mz1_web_38.png
"Impraticabile" nel senso che la direzione dell'onda non è ottimale, ma ovvio che vento lo farà pure li.
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri