Risultati da 1 a 10 di 261

Discussione: Modelli 00z 5 Febbraio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Modelli 00z 5 Febbraio

Ukmo il più ad ovest...ad ogni modo Febbraio sembra preparare la bomba invernale?anche ecmwf sembra fiutare questo...

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    Ukmo il più ad ovest...ad ogni modo Febbraio sembra preparare la bomba invernale?anche ecmwf sembra fiutare questo...
    Mah, ti è appena esplosa in mano la bomba e ne vuoi subito un'altra?

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Mah, ti è appena esplosa in mano la bomba e ne vuoi subito un'altra?
    mah se rimane cosi qualcosa vediamo dai....conosciamo i rischi di queste configurazioni...!!

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggio
    mah se rimane cosi qualcosa vediamo dai....conosciamo i rischi di queste configurazioni...!!
    Io anche con la media reading raccolgo qualcosa...

Ne approfitto per chiarire la mia posizione, considerato anche ciò che ho scritto ieri.
    Esiste la stanza L.A.M., ma io scrivo qui. Semplicemente perchè qui ho la possibilità di tifare evoluzioni e condividere esperienze.L'irruzione di fine anno è un esempio lampante.
    A volte mi sento pure a disagio, capisco le aspettative degli altri e quasi mi vergogno a segnalare le sorprese dei giorni scorsi in cui comunque ho raccolto qualcosa.

Quello che non capisco è il tifo spudorato (da prendersi letteralmente!) per qualcosa che va di traverso al 90% dei forumisti della stanza.
    Per me una delle migliori configurazioni possibili è legata ad un lento minimo Gaeta->Manfredonia con una -2-3 ma non mi permetterei mai di dire qui: speriamo che va così...

Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Io anche con la media reading raccolgo qualcosa...

Ne approfitto per chiarire la mia posizione, considerato anche ciò che ho scritto ieri.
    Esiste la stanza L.A.M., ma io scrivo qui. Semplicemente perchè qui ho la possibilità di tifare evoluzioni e condividere esperienze.L'irruzione di fine anno è un esempio lampante.
    A volte mi sento pure a disagio, capisco le aspettative degli altri e quasi mi vergogno a segnalare le sorprese dei giorni scorsi in cui comunque ho raccolto qualcosa.

Quello che non capisco è il tifo spudorato (da prendersi letteralmente!) per qualcosa che va di traverso al 90% dei forumisti della stanza.
    Per me una delle migliori configurazioni possibili è legata ad un lento minimo Gaeta->Manfredonia con una -2-3 ma non mi permetterei mai di dire qui: speriamo che va così...
    per quanto riguarda il grassetto io credo che sia un grosso limite da superare..Purtroppo molto spesso la meteo diventa gara di orticelli ponendo barriere sulla conoscenza di climi e altro...prima anche io ragionavo cosi, ma non dipende da me o dalle mie segnalazioni se a CB nevica e a bari c'è il sole e si va al mare. La condivisione è il massimo per accrescere la propria cultura, non solo in campo meteo, quindi secondo me non devi farti nessun problema. Poi se c'è qualcuno a cui da fastidio la tua segnalazione vuol dire che non sta qui per condividere una passione nel bene e nel male.
    precondizionato dal NAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •