A titolo informativo buono NAVGEM
E JMA niente è il danno?![]()
Beh ora prenderanno gli accumuli di Cuneo e dell'appennino emiliano, diranno il loro accumulo: 1metro, 2 metri; faranno vedere relative immagini e nel frattempo elencheranno le città pianeggianti imbiancate senza specificare Quanto sia nevicato!!
! i tg si dovrebbero vergognarePiccolo O.t. ma il BIG SNOW che stà facendo?! ho parlato con i miei cugini che vivono a Torino, erano tutti in allerta, ha fatto 5 cm di neve molliccia e sciolta, quella che io manco considero per intenderciBIG SNOW, veri pagliacci della metereologia, e la cosa che mi fà rabbia, è che ormai i Tg rai si affidano solo a quello che dice il Ciarlatono.it, manco considerano più l'aeronautica mba incredibile!!
Uno noto sito meteo x lunedi 9 sul mio paese mette neve moderata cn 10 gradi
Quando ho letto arriva il ciclone Big Snow che spazzerà via l'Italia da Nord a Sud mi è venuta un'incazzatura dentro pensando a quanta ignoranza che c'è in giro da persone che non se la possono permettere![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Ens12 a 96h c'è margine per migliorare
West shift evidente di Gem 12.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
UKMO decisamente democratiche, GFS insiste con le termiche eccezionali e le precipitazioni relegate all'instabilità, per come la vedono gli americani sarebbe uno spreco non di poco conto, ma assolutamente da non disprezzare
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri