Risultati da 1 a 10 di 185

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS06Z **LIVE** - In cerca di conferme

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Io non ne sto facendo una questione di polemica, vorrei solo che vi fosse chiaro che ci saranno zone del Salento che potranno restare deluse o molto deluse dall'evento

Faina però dire così è facile...fare un analisi sulle zone più o meno colpite è diverso...cioè secondo te per quale motivo o quale zona sarebbe sfavorita? (te lo chiedo a livello didattico eh no polemica )

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto80 Visualizza Messaggio
    Faina però dire così è facile...fare un analisi sulle zone più o meno colpite è diverso...cioè secondo te per quale motivo o quale zona sarebbe sfavorita? (te lo chiedo a livello didattico eh no polemica )
    Ti risponderà anche Sergio. Io, ad ora (per la vostra zona), vedo piovaschi domenica pomeriggio. Poi un vento furioso ma molto sterile fino a mercoledì sera. Felice di sbagliarmi eh.

Brezza tesa L'avatar di blusalento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ti risponderà anche Sergio. Io, ad ora (per la vostra zona), vedo piovaschi domenica pomeriggio. Poi un vento furioso ma molto sterile fino a mercoledì sera. Felice di sbagliarmi eh.
    Ecco!!!!!

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto80 Visualizza Messaggio
    non è questione se è facile o no, è questione che siccome leggo ormai quasi all'unisono che il Salento è in pole, che il Salento è favorito, che gli spaghi mettono 100% neve, ecc..., non vorrei, per voi, che passi l'idea che il Salento verrà colpito a tappeto da una nevicata importante (relativamente al posto)

poi se saranno 10 cm a Lecce e 0cm a Poggiardo o viceversa; o 10 cm a Minervino e 2cm a Galatina e 0cm a Galatone o viceversa; io questo non lo posso sapere, e forse è anche difficilmente prevedibile, posso solo pensare ad alternanze si/no in senso longitudinale, per le caratteristiche del peggioramento

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    non è questione se è facile o no, è questione che siccome leggo ormai quasi all'unisono che il Salento è in pole, che il Salento è favorito, che gli spaghi mettono 100% neve, ecc..., non vorrei, per voi, che passi l'idea che il Salento verrà colpito a tappeto da una nevicata importante (relativamente al posto)

poi se saranno 10 cm a Lecce e 0cm a Poggiardo o viceversa; o 10 cm a Minervino e 2cm a Galatina e 0cm a Galatone o viceversa; io questo non lo posso sapere, e forse è anche difficilmente prevedibile, posso solo pensare ad alternanze si/no in senso longitudinale, per le caratteristiche del peggioramento
    quindi favorito per possibili prp il settore adriatico?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •