Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS 18Z in attesa di nuove conferme...

Citazione Originariamente Scritto da Latos Visualizza Messaggio
    la Murgia barese tra Gravina, Altamura e Santeramo rischia veramente grossi accumuli...direi 20-30cm. Poi la goccia di merc sarebbe la ciliegina
    Ah, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Mha..... in passato questo genere di situazioni non ha dato grosse soddisfazioni per il Materano, discorso diverso per le zone citate da Latos

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pino da Matera Visualizza Messaggio
    Mha..... in passato questo genere di situazioni non ha dato grosse soddisfazioni per il Materano, discorso diverso per le zone citate da Latos
    Dai Pino, dipende! Con un passaggio così veloce, per me, 10cm sarebbero oro colato, specie se cadono in 12 ore con fenomeni intensi e temperature sottozero.
    [URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]

Vento fresco
    Menzionato
    1 Post(s)

mediamente ad Altamura cade il doppio della neve di Matera per via dell'altitudine, posizione geografica, orografia e vicinanza al mare. Con correnti da e/ne a volte Matera ci "frega" , i treni prendono la direttrice Santeramo-Matera e noi a secco...ma capita raramente. Cmq la direttrice n-s questa volta permetterà ai nuclei di sfondare verso l'interno della Basilicata. Potrebbe nevicare anche nel metapontino

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

strepitoso per murgia centrale fino a matera città e molto buono per materano tutto l'aggiornamento 00z di sabato del lam hr di meteogiornale.
    Ottimo anche per molte altre zone.
    Il clou dalla tarda sera di domenica fino a lunedì a mezzogiorno, limite temporale del modello (60h).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Silentsnow
    Ospite

Completamente OT: in qualunque modo andrà a finire, dopo questo evento, non scriverò più!
    Credo di averne lette abbastanza. Un tempo si criticavano quelli del nord in stanza nazionale... ora si usano gli stessi atteggiamenti con altri... va bene così!
    Facciamo passare questo evento e stop!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    Completamente OT: in qualunque modo andrà a finire, dopo questo evento, non scriverò più!
    Credo di averne lette abbastanza. Un tempo si criticavano quelli del nord in stanza nazionale... ora si usano gli stessi atteggiamenti con altri... va bene così!
    Facciamo passare questo evento e stop!
    litigare per la meteo per me è inconcepibile.
    è un gioco, nulla più.
    tommaso, goditi l'evento che arriva con l'augurio che sia come lo hai sempre sognato-

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Silentsnow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    litigare per la meteo per me è inconcepibile.
    è un gioco, nulla più.
    tommaso, goditi l'evento che arriva con l'augurio che sia come lo hai sempre sognato-

Max non mi sembra di aver risposto a nessuno, quindi non sto litigando.
    Ho solo letto qua e la.
    Me lo godo si... se me lo fanno godere...

Ciao Max

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Silentsnow Visualizza Messaggio
    Max non mi sembra di aver risposto a nessuno, quindi non sto litigando.
    Ho solo letto qua e la.
    Me lo godo si... se me lo fanno godere...

Ciao Max
    ma nessuno può rovinare il tuo piacere.
    occhi al cielo e pere di caffè.

Toto'
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    è fuorviante! ci sta tutta la pioggia della domenica in mezzo

ora in salento crederanno nel mezzo metro!

Mi dispiace ma molto francamente e amichevolmente ( anche se nn ci conosciamo Sergio e so che sei abbastanza preparato in materia ) devo pensare a questo punto che tu e qualcun altro avete qualcosa contro il Salento vedendo questo tuo commento ( su carte di prp che valgono come la carta igienica ad oggi secondo il mio modestissimo parere ) e non solo tuo in questi giorni ...... Da voi lo fa il mezzo metro? sono contento se lo fa, io nn lo voglio sicuro e mi accontento del mio misero cm se lo fa e gioisco ......... Cmq chiudo qui e nemmeno rispondo eventualmente perche' nn voglio continuare in nessuna polemica inutile e sterile ma nello stesso tempo valida ...... Buona neve a te al foggiano e al Molise ............ Godetevela tutta .........

Saluti Toto'
    Ultima modifica di Toto'; 07/02/2015 alle 01:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •