Mha..... in passato questo genere di situazioni non ha dato grosse soddisfazioni per il Materano, discorso diverso per le zone citate da Latos
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
mediamente ad Altamura cade il doppio della neve di Matera per via dell'altitudine, posizione geografica, orografia e vicinanza al mare. Con correnti da e/ne a volte Matera ci "frega" , i treni prendono la direttrice Santeramo-Matera e noi a secco...ma capita raramente. Cmq la direttrice n-s questa volta permetterà ai nuclei di sfondare verso l'interno della Basilicata. Potrebbe nevicare anche nel metapontino
strepitoso per murgia centrale fino a matera città e molto buono per materano tutto l'aggiornamento 00z di sabato del lam hr di meteogiornale.
Ottimo anche per molte altre zone.
Il clou dalla tarda sera di domenica fino a lunedì a mezzogiorno, limite temporale del modello (60h).
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Completamente OT: in qualunque modo andrà a finire, dopo questo evento, non scriverò più!
Credo di averne lette abbastanza. Un tempo si criticavano quelli del nord in stanza nazionale... ora si usano gli stessi atteggiamenti con altri... va bene così!
Facciamo passare questo evento e stop!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi dispiace ma molto francamente e amichevolmente ( anche se nn ci conosciamo Sergio e so che sei abbastanza preparato in materia ) devo pensare a questo punto che tu e qualcun altro avete qualcosa contro il Salento vedendo questo tuo commento ( su carte di prp che valgono come la carta igienica ad oggi secondo il mio modestissimo parere ) e non solo tuo in questi giorni ...... Da voi lo fa il mezzo metro? sono contento se lo fa, io nn lo voglio sicuro e mi accontento del mio misero cm se lo fa e gioisco ......... Cmq chiudo qui e nemmeno rispondo eventualmente perche' nn voglio continuare in nessuna polemica inutile e sterile ma nello stesso tempo valida ...... Buona neve a te al foggiano e al Molise ............ Godetevela tutta.........
Saluti Toto'
Ultima modifica di Toto'; 07/02/2015 alle 01:53
Segnalibri