Anzi sbagliare le previsioni...non azzeccarci proprio.....![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Ragazzi, ma veramente vi aspettavate qualcosa di concreto dall'ondata appena passata?? Si sa che le lisciatine non hanno mai portato nulla "da ricordare" nelle nostre zone, oltremodo con ondate che durano solo un giorno!! Non mi aspettavo nulla io da questo episodio o, perlomeno, non ambivo di certo alla nevicata!! Ricorderò di questo Inverno la VERA meganevicata di fine anno e la custodirò gelosamente nei miei ricordi perchè non so se e quando la rivedrò qualcosa del genere!! Un saluto a tutti!!![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Temperatura 4.2C' in questo momento massima di giornata
Temperatura minima -0.5C' durante la nevicata di questa mattina alle 5.
Alla fine un evento ventoso e che ci ha fatto vedere un strato di neve sui prati e macchine nella prima mattinata.
Inverno che mi sta piacendo dopo tanti passati nel limbo....e non è ancora finito....
Buona serata a tutti!!!![]()
come preventivato,il malefico ha perevalso ed ha rovinato una configurazione potenzialmente proficua...
anche a Mola ha nevischiato un pò durante la scorsa notte quando la temperatura ha raggiunto i 2° ,ma onestamente definire ,quelle che si sono verificate in giro per la Puglia con il termine "nevicate"mi sembra un tantino azzardato al massimo si potevano chiamare semplicemente spruzzate di neve o nevischio visto lo scarso e inesistente accumulo...inoltre una bufera intesa come tale,non dura certo 30secondi
quindi al più si potrebbe chiamare rovescio
Segnalibri