Ciao a tutti
Vi volevo comunicare che attualmente (ma da Febbraio) nel Tg delle ore 07.30 di Vincenzo Magistà su Telenorba c'è uno spazio dal nome "Che tempo farà" che va in onda all'incirca alle 07.45 sul canale 10 e 180 contemporaneamente. Bene quel servizio lo offro io da circa 4 mesi. Però ho una grande novità!
Dal 15 Giugno e per tutti i giorni della settimana si aprirà un'ampia pagina dedicata alla meteorologia, in diretta con uno studio televisivo apposito. Il tutto sarà in diretta televisiva. Cercherò di approfondire nel dettaglio le previsioni (quelle vere, quelle sensazionalistiche) con mappe, curiosità della nostra Puglia. Il tutto avverrà la mattina nel Tg delle ore 07.30. Il mio collegamento sarà alle 07.45. Spero che questa notizia vi rendi felici e orgogliosi e non mancherò di citare il forum quando necessario. Vi ricordo che Telenorba è leader di ascolti nel Sud Italia
Vorrei porvi due domande!
1) chi segue ad oggi lo spazio meteo all'interno del TG NORBA alle ore 07.45?
2) Siete contenti ? Attendo vostre risposte!
Nivofilo incallito
1) Non seguo il TG NORBA delle 7:45
2) Sono felicissimo per te e un grosso in bocca al lupo
no...non lo seguo e non credo seguirò mai Telenorba per via di vicissitudine meteorologiche con me del passato, ma sono molto felice per te.![]()
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Anche io non seguo il TG NORBA delle ore 07.45
Sono molto contento con te e cercherò di guardarlo qualche volta, al massimo me lo registro
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Non sono in grado di darti alcun feedback in quanto non guardo molto la tv, ma sono comunque felice per te.
congratulazioni, se riuscirai a citare qualche volta MeteoNetwork sarò ancora più felice
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
non guardo il meteo di TN ma sono felice per te![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri