Nella Valle D' Itria solo tuoni in lontananza verso l'interno, cumulonenmbi ben visibili verso Ovest -Sud-Ovest, quindi tarantino. Ma nulla più. Segnalata solo qualche breve temporale nel basso martinese e nella zona degli Orimini.
qui sole e nemmeno una nuvola in cielo,tem di 36 gradi, estate terribile quest'anno nonostante il caldo intenso è di casa in questa sfortunata terra quest'anno si sta superando ogni limite sopratutto la sera e senza nemmeno un giorno di tregua, per non parlare della pioggia che qui manca ormai da molti mesi
36 gradi cielo velato cielo un po scuro verso il subappennino ma zero precipitazioni dubitò che i temporali campani possano arrivare qui
33,7ur 46%
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
31.9° 70%
DP 26°
che schifo
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Salve a tutti, qui mattinata caratterizzata da afa insopportabile, poi intorno a mezzogiorno sono comparsi dei cumuli in direzione della Valle d'Itria che si sono sviluppati in breve tempo, specie uno in direzione Ceglie-Martina che in poco tempo si è unito con i congesti vicini, e da li giungevano tuoni davvero potenti, poi si è sviluppato l'incudine che è arrivato fin qui coprendo il cielo, ma il temporale è rimasto li dov'era. Intanto anche a Sud si sono sviluppati altri cb che hanno sviluppato l'incudine che è arrivata qui accompagnata anche da belle mammatus. Attualmente cielo velato per l'incudine suddetta, T 30,3°C ur 67 Ventilazione debole 7,5 Km/h da Nord. Note, Afa bestiale,![]()
cielo sempre piu nero, non è che arriva un temporale ??![]()
Forte nubifragio su San Giovanni Rotondo con grandine temperatura di +19 gradi.
si sente tuonare
32.7° 35% dp 15.2°, aria relativamente secca nonostante la brezza marina
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri