Pittoresco....
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due
Ancora una volta carte che promettono grandi cose a 5-6 giorni per poi ridimensionare (almeno per quel che concerne il sud Italia) man mano che ci si avvicina all'evento.. E' successo con il "ciclone" della scorsa settimana e sta succedendo anche stavolta (difficile che si torni indietro, la strada ormai č tracciata..). Tuttavia, credo che tra venerdģ notte e domenica un po' tutte le regioni meridionali (eccezion fatta, forse, per parte della Sicilia) vedranno piogge, anche se queste non dovrebbero essere nč particolarmente intense nč particolarmente continue.
![]()
Lam Mtg:
![]()
Non č una novitį ormai..
Bolam
z12t_005.png
Seguite in molti di voi la meteo da oltre 10 anni e ancora guardate GFS e company per le precipitazioni, addirittura leggo che si danno sentenze definitive a oltre 48 ore con questo tipo di sinottica!
Nessun Lam vede la Sicilia in questa fase intensa di maltempo, io vedo over 100/150mm per queste zone invece.
Le carte ricordatevi che ancora sono 10 anni indietro rispetto alla nostra esperienza vissuta e a questo tipo di sinottiche in primis.
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Ma ogni volta la stessa storia....ma certo che vanno prese con le pinze le uscite,nessuno spara sentenze...ma non vedo perchč non si debbano commentare le uscite giornaliere...mah
Aggiornamento ECMWF .Io credo che alla fine vedremo tutti una bella passata
pcp24hz1_web_4.png
pcp24hz1_web_5.png
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
lam gfs sulla falsa riga di ieri....da prendere con le pinze anche a 6 ore dall'inizio dell'evento,figuriamoci adesso.
differenze importanti in alcune aree
![]()
Youmeteo continua con la mia sensazione di correnti di Libeccio sparate alla grande
Accumuli su 24 ore per la giornata di sabato
hrrr.php.png
Segnalibri