Risultati da 1 a 10 di 772

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Autunno 2015:Analisi modelli.

Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    Per quei pochi aggiornam che sto seguendo tra lam e nowcasting mi verrebbe di affermare: nn c hanno capito e nn ci stanno capendo niente;...sopratutto sulla Sicilia e un utente della Sicilia l aveva detto.
    Dai modelli che ho visto l'unico che ci ha preso è stato il WRF di Youmeteo...per il resto flop totale...ed intanto a Barcellona c'è scappata l'alluvione.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Dai modelli che ho visto l'unico che ci ha preso è stato il WRF di Youmeteo...per il resto flop totale...ed intanto a Barcellona c'è scappata l'alluvione.
    E manco tantoAutunno 2015:Analisi modelli. ...vedi lo 00 di youmeteo...tutta l acqua da stanotte sulla Sicilia nn l ha vista.

Franko la dinamica da te descritta trova conferma in moloch...Autunno 2015:Analisi modelli. Autunno 2015:Analisi modelli.
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

In questi giorni ho seguito vari modelli e numerosissimi LAM.. E devo dire che l'unico a prevedere la possibilità di fenomeni intensi sulla Sicilia orientale è stato l'utente di meteonetwork Augustano Doc. Tantissimi complimenti a lui che ci ha dimostrato ancora una volta come la conoscenza dell'orografia del proprio territorio e l'esperienza personale possono servire più di mille modelli matematici.. Bravo ancora..

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da PaVeL{11} Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho seguito vari modelli e numerosissimi LAM.. E devo dire che l'unico a prevedere la possibilità di fenomeni intensi sulla Sicilia orientale è stato l'utente di meteonetwork Augustano Doc. Tantissimi complimenti a lui che ci ha dimostrato ancora una volta come la conoscenza dell'orografia del proprio territorio e l'esperienza personale possono servire più di mille modelli matematici.. Bravo ancora..
    Si si infatti mi riferivo proprio a lui @Augustano DOC. ...l aveva dettoAutunno 2015:Analisi modelli. Autunno 2015:Analisi modelli.
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

quanti mm accumulati lì?
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    quanti mm accumulati lì?
    Qui da me 14 mm ieri mattina...ma accumulati nel giro di 10 minuti circa, una tempesta di acqua e vento impressionante...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •