Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Pisticci chiude intorno ai 37-38 mm. Identico accumulo anche a miglionico
la mia stazione davis vp2 e webcam in direzione NW-N-NE
Originariamente Scritto da Lucio Identico accumulo anche a miglionico ne ha fatta ancora a pisticci. siamo andati oltre i 40 mm.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix ne ha fatta ancora a pisticci. siamo andati oltre i 40 mm. Ottimo Max , pioggia dolce stile old story ...io me ne starei lontano dalla pioggia catastrofica per quanto questi eventi possano essere adrenalinici
Originariamente Scritto da Lucio Ottimo Max , pioggia dolce stile old story ...io me ne starei lontano dalla pioggia catastrofica per quanto questi eventi possano essere adrenalinici esatto Lucio. Pisticci chiude il peggioramento con 43.5 mm.
Regole del Forum
E' stato un weekend di tipica estate settembrina, senza particolare caldo e con temperature che...
Estremi 14,1°C/29,4°C a casa. Nel Polesine giornata con cielo sempre più velato. Buoni GFS, AIFS,...
Estremi odierni 15.2°C / 27.2°C, giornata caratterizzata dal passaggio di nubi alte, anche in...
Segnalibri