Ottime le ens reading
Postate please !!
fede88m
Reading sono molto belle ma se fossero per domani.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Media reading migliorata...e c'é chi crede all'altro..di che stiamo parlando allora?
Non si va da nessuna parte mettendo sotto giudizio i commenti degli altri, perché siamo tutti distanti geograficamente e da tanti altri punti di vista.. Mi stupirei se i commenti fossero tutti uguali..
E' ovvio che un marchigiano non avrà le stesse opzioni di un leccese, così come un palermitano non avrà quelle di un lucano.. Siccome è la stanza del centro-sud, chi rischia di più, inevitabilmente, scriverà cose diverse da chi è quasi in una botte di ferro![]()
Carte ancora positive per la zona mediterranea prossima all'Italia. Tuttavia c'è da augurarsi che Gfs sbarelli, per due motivi. Primo, perché rischia di dare solo un po' di freddo (meglio di niente, ok, ma...). Secondo, perché una spianata come quella rischia troppo di mettere un punto fermo per altri giorni. Non mi dispiacerebbe sperimentare, invece, un susseguirsi di affondi meridiani, che è ciò che può regalare bianche sorprese un po' a tutti e che andrebbe bene come contraltare del pessimo inizio d'inverno vissuto. Persistenza per persistenza, eccheddiamine...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Su diciamo che ECMWF ENS mostra una bell'ondata di freddo con picchi anche intensi![]()
la media a 144ore evidenzia il fatto che il lobo Siberiano è praticamente isolato dal resto del vp,e si potrebbe anche abbozzare un ponte....mentre la media gfs non vede questa distinzione...
ENS reading superlative. Credo e me lo auguro che Gfs domani prenderà tanti schiaffi. Una media del genere non può subire ribaltoni proprio non ci sto![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Segnalibri