La mia classifica a 144 ore:
1- ecmwf
2-gem
3-ukmo
4-jma
5-gfs
Vediamo le ens
Che poi
ENS contro GFS
144
Rz500m6.gifRtavn1441.gif
168
Rz500m7.gif Rtavn1681.gif
192
Rz500m8.gif Rtavn1921.gif
Veramente difficile pensare che gfs la spunti
Rispondo a Tempesta82 dal momento che mi sento chiamato in causa: io ho solo paura che reading faccia altri passi ad est nei prossimi run, come visto da di gfs, apportando solo freddo secco con scarse precipitazioni...
Quest'eventualità esiste eccome, purtroppo, e lo dimostra il leggero cambiamento dell'hp in atlantico visto stasera da reading.
Ragazzi comunque non intendevo creare polemica, ma esprimere solo un punto di vista sulle carte giusto o sbagliato che sia. Ora, al di là della retorica spicciola, secondo me l'influenza di GFS sul run serale di Reading c'è stata, nel senso di avvicinamento delle posizioni,basta vedere le configurazioni previste fino a ieri dal modello europeo; chiaro che poi che il run serale di ECMWF sia ottimo, ad OGGI.
La mia paura, ben espressa nel post di Dream Design in stanza nazionale, è quella di ulteriori est shift nei prossimi giorni perchè oggi è LUNEDI, non giovedi, e lo scrive uno che abita vicino la Majella![]()
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Facciamo così: a chi non piace il run di Ecmwf 12 propongo di vivere altri due mesi come quelli appena passati. Io mi accontenterei di vivere un evento come quello previsto stasera dagli inglesi (incrociamo le dita) una volta ogni due anni.Chi ci sta?
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Media ecmwf ottima a 144h......!!!!!!Io max anche ogni 4-5anni
Ottime le ens reading
Postate please !!
fede88m
Reading sono molto belle ma se fossero per domani.
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri