io direi di attendere gli sviluppi...
![]()
mah, le azioni in sede nord-americana le vedo, ma da noi l'HP si stira troppo, il canadese non si arriccia
gli facciamo la permanente?
che dire: vedere la neve č stato un miracolo, ma mi pare che El Niņo stia dando piena dimostrazione di sé e le ultime uscite modellistiche ne dānno la prova..
Atlantico debole e HP invasivo, ABUSIVO, direi... Tre giorni di freddo non fanno inverno![]()
Ormai si guarda a Febbraio, dove potrebbe scaturire una cruenta irruzione![]()
Per i primi di Febbraio,molto spaghi iniziano a vedere movimenti interessanti...io ribadisco che il ricompattamento attuale sarā temporaneo..dove per temporaneo s'intende fino a fine mese..
Certo che se tre giorni di neve al piano dobbiamo pagarli con tre settimane di hp, anzi due mesi, preferisco un inverno in media con la neve in montagna...e il bello č che la gente comune in quei pochi giorni si lamentava del gelo e dei disagi provocati dalla neve!
Ma trasferitevi in Egitto vā![]()
Io capisco lo sconforto per questa hp e comprendo pure che questo inverno non č stato dei migliori, ma non capisco come si fa a dire che il caldo durerā 3 settimane quando per i primi di febbraio ci sono nelle carte attuali dei movimenti interessanti da monitorare.
Si ma sono a 300 ore!
E almeno per i prossimi dieci giorni, fino ai primi di febbraio, stā tranquillo che non ci sarā nessun cambiamento nei modelli, purtroppo
e ma signori miei,siamo giusto a metā strada tra l'equatore e il polo....nel 1996 il Burian lo pagammo a caro prezzo,perō quel giorno io lo ricordo ancora nettamente...riesco ancora a sentire il freddo che mi riempe i polmoni,e le stalattiti enormi a Lucera..tutto in 24ore...
Ormai č da ficcarselo in testa che gli inverni sono solamente un autunno costellato di 2-3 fasi fredde, sostituiti raramente da inverni con eventi pių intensi e duraturi come il 2012 (parliamo di 20 giorni tra l'altro.. il resto fu anonimo).
Se ci si aspetta mesi di temperature vicino allo 0°C e/o decine di episodi nevosi si rimarrā delusi a vita.
Segnalibri