18z solito freddofilo incallito...fa fare un balzo al ribasso monster alla media
![]()
buon S.Stefano , non vorrei smorzare gli animi ma secondo me è impossibile quello che dice gfs18z dato che assieme all 06z sono sempre i run fuori rotta..... domani sera tirerò qualche somma in più , ma secondo il mio parere nada de nadaa![]()
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
uploadfromtaptalk1451089940503.gif
Vediamo quanto durano...
Michele, Grumo Appula tra i 171 m e 462 m slm
Invio da Huawei Mate 10 Pro
Nivofilo incallito
Aumentano le probabilità che il centro Europa ed in parte il nord Italia vivono o 4-5 giorni di gelo di grande portata. Con gli aggiornamenti di stamattina il target sembra piuttosto chiaro anche se è così di difficile realizzazione che dobbiamo aspettare almeno 4-6 corse per capirne i veri risvolti. Una cosa è abbastanza certa: non siamo l'obiettivo per i motivi già citati. Avere il freddo a due passi da casa fa sempre rabbia. Pazienza. Ci saranno altre occasioni .... Spero![]()
Buona neve al nord. Auguri
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Buongiorno forum. Crescono le quotazioni per un passaggio alto del blocco gelido (forse anche perché è davvero troppo ingente nel momento in cui inizia la sua azione retrograda) ma con tutto lo sforzo possibile, al di là della coda di Gem e del possibile prosieguo di Ukmo, temo che la neve se la scorderebbero anche gli amici del nord. Magari, con successivi rientri Atlantici potrebbero beccare qualcosa dopo da cuscino gelido. Per quanto ci riguarda, per il momento mi accontenterei anche solo del freddo. E in ogni caso, aspettiamo ancora un pochino per trarre conclusioni definitive.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
mah...io aspetterei...ieri sera ECMWF vedeva il taglio dell'hp praticamente a tra Alpi e Svizzera,adesso addirittura tra Polonia e Finlandia....aspettiamo...
ne deve passare di acqua sotto i ponti....spread...con qualche indecisione in più nel dottore...
![]()
A sto giro più che mai credo tocchi aspettare e seguire i modelli fino a 36-24h data l' alta incertezza al momento stamane ognuno ci mostra scenari con differenze diverse, chiarezza non ne vedo, tutto è ancora in ballo...
Segnalibri