Speravo almeno in un po' più di freddo ma, alla fine, nemmeno ci accorgeremo di questa fulminea sfreddata.
ens.png
Spaghi, tra l'altro, non ancora chiusi a poche ore.
Poi si intravede qualche precipitazione con spaghi che ritornano su, riportandoci alla normalità di quest'anno.
Si ricomincia dopo questa possibilità mancata (ma l'anno scorso ci è andata bene, meglio una dell'anno scorso che nessuna delle due) alla ricerca di qualcosa che dia un senso a questo inverno difficile e avaro, finora.
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
ahahaha questa rende di più600943_329131223853730_1635238047_n.jpg
ragazzi ma non e strano cosi poche precipitazioni eppure questa e aria pellicolare il contrasto con il mare caldo mha, mi pare stano cmq cmq questo tipo di aria basta una meno 5 se non meno vedi foggia nel 1012 per far nevicare cmq il new-casting solo lui ci darà la risp mancano poki km a qlkosina vedremo![]()
e si avete ragione ora o visto anche le carte a 925hpa e a noi non entra l'aria pellicolare cmq sara sempre interessante monitorare questo bolide e vedere la Grecia sommersa dalla neve e poi un altro piaio di fattori sono mancati a qualkosa che me la sarei ricordata per tutta la vita!!!
L'anno scorso è andata bene...le carte miglioravano run dopo run e alla fine è arrivata la -9 sulla Sicilia settentriionale...quest'anno è andata male, speriamo di rifarci più avanti...ma non sarà facile avere quel gelo nuovamente a du passi.
Giá me lo ricordo benissimo..la neve in posti che non la vedevano da 90-100 anni in Sicilia meridionale. Ricordo pure che in contemporanea nevicava a Foggia, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce, evento che non accadeva dall'87. Insomma, quest'inverno è stato brutto finora ma non dimentichiamo cosa avveniva un anno fa![]()
Mah vi dirò, a me non ha fatto tanto male questa occasione mancata. Sarà che forse ho ancora la pancia piena dallo scorso inverno, sarà che l'importante è che non vada in Spagna ma va in posti dove è giusto che ci sia neve e gelo, sarà che già dall' inizio era poco probabile per noi come cosa.
È vero che era una occasione ghiotta,ma è successo innumerevoli volte in passato, come è vero anche che è importante che si vedano ancora retrogressioni del genere ancora a spasso per l' Europa e continuare quindi a credere e a sperare che il prossimo bersaglio saremo noi, come sempre abbiamo fatto.
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Segnalibri