Esatto, parlo del passaggio alle 180h.
La lp arriverebbe al primo mattino, dopo una notte gelida...
E' la mia configurazione preferita, quella che porta le nevicate spettacolari da addolcimento. Certo, il rischio è la trasformazione in pioggia ma è una situazione da adrenalina pura. Se becchi l'omotermia tira giù i 15 cm.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Inverno 2011/2012: 6-7 Febbraio 2012 (3 cm a terra, 7-10 cm eolici)My sitometeo con dashboard di tutti i dati della mia stazione aggiornati ogni minuto --> http://marconiameteo.altervista.org/
Ultima immagine 4K (aggiornata ogni minuto) --> https://assets3.webcam.io/w/P1a2OP/latest_hd.jpg
My Webcam 4K in Marconia (MT) - direzione N (si vedono 2/3 della Puglia + Adriatico) --> https://webcam.io/webcams/P1a2OP (timelapse)
Inverno 2012/2013: 9-10 Febbraio 2013 (Neve farinosa)
Inverno 2013/2014: l'inverno del nulla cosmico.
Inverno 2014/2015: el buco metapontino
Inverno 2015/2016: nada de nada
Inverno 2016/2017: 6-7-8-9-10 Gennaio 2017 "The Story" (>20cm)
Inverno 2018/2019: 3-4 Gennaio 2019 "Goduria (>10cm)
scusate ma era tanto bello tenere i live e qui le considerazioni generali...non si capisce niente...il live permette i piagnistei..qui poi se uno si vuol rivedere la discussione fa notte...chiuso o.t
con la -35 in quota basta una -5
c'è un problema di tenuta del blocco, ed è un problema per tutti, specie per chi già rischia..
questo inficia tutto: durata, isoterme ecc. ecc..
Rischiamo di avere una mezza cosa di sfuggita..
Occorrono aggiustamenti... Speriamo che Gfs migliori anche se leggermente.. Già la visione dell'americano non sarebbe da buttare, mentre l'andazzo di Ecmwf non mi piace affatto
Per la costa la situazione è difficile ma non impossibile, secondo me l'unica possibilità per noi è tra domenica sera e lunedì mattina. Se non fa nulla pazienza.![]()
Valle d'Itria tagliata letteralmente fuori.
Ci vediamo a febbraio![]()
La gente come noi non molla mai!
Segnalibri