Per i meno esperti (come me) chi sarebbe disposto a riassumere la situazione?
Solo jma è ottimo stasera, però si balla
Vorrei tanto vederci qualcosa di bello in reading ma non ci riesco
La presa dinamica ce l'abbiamo troppo vicina per sperare in un coinvolgimento diretto delle nostre lande. Stando così le cose ci sono possibilità per qualche giorno di inverno vero ma senza sussulti particolari.
Diversa la situazione con gfs ma anche lì riuscire a trovare la quadra, ossia una ciclogenesi mediterranea che convogli il nocciolo freddo oltre le alpi dinariche, sembra essere impresa tutt'altro che facile
Spaghi Foggiano..
![]()
Stasera si tifa Jma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
a questo punto egoisticamente parlando,ci conviene tifare per ulteriori Sud-est shift e sperare in un rientro retrogrado![]()
situazione incerta. freddo continentale quasi sicuro a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno.
Per il momento viene visto sostanzialmente sterile, tranne che dai giapponesi di Jma che, invece, vedono il giusto mix di aria fredda e umidità (medio/lungo termine).
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
Segnalibri