Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 178
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Campania Gennaio 2016

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Grande Alexios!!!!

La vedo male per domani, nel senso che le precipitazioni rischiano di rimanere troppo sul Tirreno.
    Minimo troppo basso?

Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017//20 Giugno 2024)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 39,2°C (25 Luglio 2025)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da hirpino Visualizza Messaggio
    sei proprio una schiappa, io mi sono fatto una decina di km a piedi da stamattina alle 7:30.

(p.s.: e senza colazione)
    buon per te, ma quello che frega a te non frega a me
    Per me la neve è serenità,pace non è sfida e cercare di imporvisi. Anzi al contrario mi piace che la neve si imponga e blocchi tutto, per un pò.
    Figurarsi se mi vado affannando per ovviarne le limitazioni che crea. Salvo necessità,ovviamente, allora vediamo se si sa solo schiacciare un acceleratore. Io sono allenato a fare tutto ed autonomo. Non mi risparmio.
    Ma quando nevica è una eccezione alla regola, se non ho urgenze me la godo a modo mio. Oltretutto da meteoappassionato, seguo le previsioni e non mi faccio, generalmente trovare impreparato. Non vado a sbrigare servizi quando nevica, li ho già fatti prima.

Non mi interessano quindi questi raffronti,seppur ironici,l'ironia la apprezzo molto se benevola, ma a quanto pare siamo diversi e molto. Ma non per questo aggettivo un'altra persona, sono fatti suoi, finchè non c'è nulla di male.
    Io le energie le utilizzo per il lavoro non per svago
    Fare 10 km a piedi solo per andare a zonzo lo ritengo un lusso di chi ha tempo da perdere.
    O lo hai fatto per necessità? Totalmente? Non mi pare. Beh io non ne avevo oggi. Il lavoro l'ho fatto a tempo debito, lo programmo, e anche i servizi alla persona mia e di altri.
    Ultima modifica di domenicix; 18/01/2016 alle 15:53
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Minimo troppo basso?
    Già... Rtavn301.gif
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    0 Post(s)

i dominatori dell'asfalto, tsè

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    buon per te, ma quello che frega a te non frega a me
    Per me la neve è serenità,pace non è sfida e cercare di imporvisi. Anzi al contrario mi piace che la neve si imponga e blocchi tutto, per un pò.
    Figurarsi se mi vado affannando per ovviarne le limitazioni che crea. Salvo necessità,ovviamente, allora vediamo se si sa solo schiacciare un acceleratore. Io sono allenato a fare tutto ed autonomo. Non mi risparmio.
    Ma quando nevica è una eccezione alla regola, se non ho urgenze me la godo a modo mio. Oltretutto da meteoappassionato, seguo le previsioni e non mi faccio, generalmente trovare impreparato. Non vado a sbrigare servizi quando nevica, li ho già fatti prima.

Non mi interessano quindi questi raffronti,seppur ironici,l'ironia la apprezzo molto se benevola, ma a quanto pare siamo diversi e molto. Ma non per questo aggettivo un'altra persona, sono fatti suoi, finchè non c'è nulla di male.
    Io le energie le utilizzo per il lavoro non per svago
    Fare 10 km a piedi solo per andare a zonzo lo ritengo un lusso di chi ha tempo da perdere.
    O lo hai fatto per necessità? Totalmente? Non mi pare. Beh io non ne avevo oggi. Il lavoro l'ho fatto a tempo debito, lo programmo, e anche i servizi alla persona mia e di altri.
    Ma dai, perché te la prendi tanto, stavo scherzando, mica volevo offenderti.
    Un po' sì, per svago, un po' per necessità, non è il godermi una nevicata a fare di me uno sfaccendato; anzi, io ho pochissimi momenti di diversione, la neve abbondante è una delle poche cose, forse l'unica, che mi faccia gioire con tutto l'essere, e farmi tornare bambino: a te sembrerà assurdo, ma per me è veramente così.
    Comunque, se ti sei risentito, ti chiedo sinceramente scusa.

In amicizia.
    Ultima modifica di hirpino; 18/01/2016 alle 16:37

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko Visualizza Messaggio
    Ginestra non è nel potentino?
    Ginestra degli Schiavoni (BN)

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Credo sia Ginestra degli Schiavoni (BN)
    ok grazie

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

L'americano è un simpaticone
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da hirpino Visualizza Messaggio
    Ma dai, perché te la prendi tanto, stavo scherzando, mica volevo offenderti.
    Un po' sì, per svago, un po' per necessità, non è il godermi una nevicata a fare di me uno sfaccendato; anzi, io ho pochissimi momenti di diversione, la neve abbondante è una delle poche cose, forse l'unica, che mi faccia gioire con tutto l'essere, e farmi tornare bambino: a te sembrerà assurdo, ma per me è veramente così.
    Comunque, se ti sei risentito, ti chiedo sinceramente scusa.

In amicizia.
    Io credo nella libertà, noi nasciamo liberi e liberi siamo. Io sono quello che sono e non me ne vergogno, finchè non c'è qualcosa di cui vergognarsi, e certe caratteristiche personali io le difendo a spada tratta(simbolicamente). Io per principio non mi permetto mai di definire una persona, perchè ogni persona è indefinibile, e mutevole. E neanche per scherzo.
    La dignità e il rispetto di sè di cui gode una persona è troppo grande per scherzarci sù.
    Noi non siamo amati per scherzo.
    Si parte dallo scherzo e non si sa dove si finisce.
    Potrai dire che sono troppo serio. No, non lo sono quando si scherza su cose di poco conto, e lo dimostro, non mi tiro indietro da essere ironico, anche risibile e ridicolo, perchè lo faccio con piacere. La cosa che mi da gioia è che io mi diverto e vedo altri divertiti, e finchè ci si diverte insieme su argomenti sciocchi e frivoli non si può mancare di rispetto all'interlocutore.
    Sono disposto a fare anche la figura dell'idiota, non mi tiro indietro davanti a questo timore dell'apparenza, che non è la realtà ma il suo contrario, e ne sono contento, come un giullare, consapevole di fare il giullare per passatempo piacevole, non per condizionamento e pressione esterna.
    Riguardo la neve anche me fa ritornare bambino; e fare il bambino non ha nulla di male. Anzi noi dobbiamo cercare di somigliare ai bambini, e questo lo sai molto bene.
    Quindi viva la leggerezza e l'ingenuità, il gioco e la fantasia, la spensieratezza e la fragilità, purchè ci sia verità e amore.
    Il rispetto è una sottocategoria dell'amore, ne è inglobato, ed è non rispettoso mettere in dubbio le qualità e virtù di altri individui, anche facendolo pesare poco con l'ironia. A meno che ci si conosce da vecchia data e quindi si sa che l'altro capisce che non si è fatto alcuna allusione negativa.
    Ci vuole almeno questa precauzione.
    Anni fa ci sarei passato sopra, ma l'esperienza mi dice che certi errori bisogna subito riferirli e corregerli.
    Così sarà amicizia, amico

Vento fresco L'avatar di zac1789
    Menzionato
    3 Post(s)

Qui a Mirabella cumulati circa 20 cm di neve fresca con precipitazioni durate fino alle prime luci dell'alba.

Notte spettacolare in ogni caso. Di rientro da Napoli alle 2.00, primi fiocchi già a Baiano ma decido di uscire ad Avellino Ovest per godermi lo spettacolo col Pandino.

La cosa sembra essere seria quando trovo coda e casello chiuso ad Avellino Est.

Salendo verso Montemiletto

P_20160118_022030_HDR.jpg

Montemiletto

P_20160118_022822_HDR.jpg

Spettacolo a Venticano

P_20160118_024237_HDR.jpg
    P_20160118_024804_HDR.jpg
    P_20160118_024952_HDR.jpg
    P_20160118_024859_HDR.jpg

Buferone nella frazione Calore di Mirabella Eclano

P_20160118_025833_HDR.jpg
    P_20160118_030129_HDR.jpg