giornata bellissima sotto il profilo meteo....ho visto neve a Mola ieri notte e all'alba....poi ho assistito alla buferozza prima a Triggiano e poi a Rutigliano/Conversano dove su quest'ultima c'erano diversi centimetri .....gli accumuli resistevano fin alle porte di Mola ,nelle contrade di SanMaterno e Pozzo Vivo dove le campagne erano vistosamente imbiancate....soddisfattissimo
![]()
Soddisfatto allora?Qualche giorno fa eri scettico...
comunque alla fine se le precipitazioni fossero state più prolungate e non solo per qualche minuto avremmo fatto qualche cm di accumulo anche in paese secondo me
Adesso la speranza è che rassereni e calmi il vento per fare una minima negativa per domattina...chissà
![]()
Qui è uscito il sole e neve in scioglimento
In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!
Quel bombolone sta entrando a sud di Mola. Dalla cam di Mola si nota un rovescio, la T si è abbassata in pochi minuti da 5.6 a 4.3..
a breve forse entreranno nuovamente in gioco Conversano/Castellana e zone interne
Mi trovo sulla strada tra Bari e mola e ci sono bellissime virghe nevose in mare
Polignano paese, 24 m s.m. <------> contrada Lamafico, 90 m s.m.
Dalla cam di Polignano sembra che quelle virghe stiano entrando proprio da lì..
peggior.PNG
Meno male che chi ha previsto la neve dove poi e' caduta nn conosceva il microclima![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri