Poi il Mondo e la Natura sono andati avanti anche dopo Marzo 1987 (chissā cosa si sarebbe detto all'epoca), che solo chi l'ha vissuto sa cosa č significato.
Io avevo 17 anni, vedevo nevicare ogni giorno per quasi 20 giorni...a mezzogiorno la temperatura era di -2°C...era Marzo, inverno o primavera...dopo il Mondo č andato avanti lo stesso...
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Il colonnello Baroni (all'epoca c'era lui a "che tempo fa") io ricordo i fenomeni li metteva, le stellette che indicavano la neve.
Vero che sembrava non finisse mai, per gran parte del periodo erano "trenini", quindi anche difficilmente prevedibili.
Comunque fu davvero lungo come periodo (e anche il freddo era di quelli veri) cioč oggi impazziremmo per una cosa simile![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Temperatura: 14.8°C
Umiditā: 88%
Pressione: 1010.7 hPa
Vento 3.4 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.3°C Temp. Max.: 19.8°C![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Dopo due giorni soleggiati e tersi con massime sabato di 13 gradi e ieri 17, oggi giornata grigia e nuvolosa con solo pochi spazi soleggiati stamattina e massime di 16 gradi, quindi per fortuna niente di che rispetto alla Sicilia o versante adriatico. Vento da sud sud est che ha iniziato a soffiare da stamattina e dal pomeriggio č moderato con raffiche massime tra i 43 e 50 km/hr. Domani dovrebbe essere la fotocopia di oggi con nuvole compatte e vento a tratti sostenuto prima delle possibili piogge serali e del calo termico corposo.![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Temperatura: 15.7°C
Umiditā: 82%
Pressione: 1005.5 hPa
Vento 3.1 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.3°C Temp. Max.: 15.7°C![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Giornata con foschia fino in serata. pioggia dalle 20 che continua ancora adesso.
foschia leggera quasi tutto il giorno...pioggia nelle ultime ore con annessa foschia e cielo sabbioso
image06.jpg
Segnalibri