+21,8![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
20.0°c raggiunti ora!vento sostenuto di Scirocco...! Domani bel maestraletto.
Nivofilo incallito
26.0°C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24° live... vento sostenuto da S...tutto sommato si sta bene
http://www.stazionemeteostuni.altervista.org/meteo/ Stazione Meteo amatoriale OSTUNI
21,9 tutto sommato si sta bene dai
Inviato da iphone 6sport
mi mancherai Tubular
Oggi giornata più nuvolosa e ventosa e le temperature ne hanno risentito non raggiungendo picchi esagerati, anzi rimanendo tutto sommato accettabili. Massime di 22.7 in c.da barbagiulo, 22.2 in c.da pico e 21.8 in paese; minime di 13 gradi. Temperature attuali di 16 gradiumidità 74%. Pressione di 1013 hpa. Vento moderato a tratti forte da scirocco, ora molto più debole
![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
+24,2°C bella giornata primaverile
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
+ 23,1
Inviato da iphone 6sport
mi mancherai Tubular
Giornata tra schiarite e annuvolamenti. Al mattino e promo pomeriggio ancora caldo con massime di tutto rispetto, molto più calde rispetto ai giorni che dovevano esser caldi; 25.2 gradi in c.da barbagiulo, 24.4 sia in paese che in c.da pico; ora siamo in minima con temperature tra 11 e 12 gradi. Dal tardo pomeriggio maestrale e perdita di 10 gradi in un lampo. Vento a tratti forte con raffiche comprese tra 42 e 48 km/hr. Pressione di 1015 hpa. A Bari invece già dalla tarda mattinata si stava decisamente meglio con vento in rinforzo.![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Giornata soleggiata, tersa, ventosa e fresca. Massime di 16.9 gradi in c.da barbagiulo e 15.6 sia in paese che in c.da picocalo netto. Minime tra 10 e 11 gradi. Temperature attuali di 11 gradi. Vento forte di maestrale, tramontana con raffiche tra 50 e 58 km/hr. Pressione di 1022 hpa. Anche a Bari bella giornata fresca e ventosa
![]()
Segnalibri