Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
Vabbeh se estrapoli dal contesto di una discussione abbastanza accesa... D'altronde hai omesso altri miei interventi in cui sostenevo che il posto fosse interessante, ma tant'è... Mi riferivo a come investirei io il denaro (visto anche che c'era già una stazione agrometeo ma tant'è...) ma ognuno è libero di fare quello che vuole. Io contestavo affermazioni tipo "sicuramente è il posto più freddo di Puglia" e tutta la spettacolarizzazione mediatica che si è creata attorno a questa stazione.
Tutto era nato da lì e non ho più intenzione di ritornare in questa discussione che sta diventando noiosa.
Ciao

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Se alludevi a me per quel virgolettato io non l'ho mai detto ...anche perché io scrissi questo :
Certo che Sarolo è davvero un posto fantastico..in quanto a conformazione del territorio permette questi dati notevoli...a questo punto si candida ad essere il posto più freddo della zona..e magari anche della Puglia...

....cosa ben diversa..comunque..lungi da me nel fare polemica...non sono affatto per le polemiche...prima di tutto il rispetto per tutti