Poco freddo a 850hp
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma tieni conto che già normalmente i modelli tendono a mettere isoterme molto negative in quota per poi ridurle man mano che arriva l'evento freddo
a me il run non piace affatto, sinceramente
l'HP finisce per distendersi troppo fino a tagliare alla radice l'alimentazione fredda
E' proprio la dinamica che a me non piace... Se vogliamo un evento invernale vero, c'è altro a cui dobbiamo aspirare
Anche una semplice articata vecchio stile sarebbe gradita.. Sperare che si intrufoli aria fredda e che trasli per migliaia di km verso ovest (perdendosi molto per strada) sotto un VP piazzato in modo così prepotente significa accontentarsi di tanto...Ma visti i tempi di magra..
[QUOTE=fede88m;1060454857]Si ma tieni conto che già normalmente i modelli tendono a mettere isoterme molto negative in quota per poi ridurle man mano che arriva l'evento freddo
Non sono per niente d'accordo. Esempio: se ti vai a rivedere i run a 200h dell' evento del 30 dicembre avevano termiche scarsissime. Detto questo dinamiche tarocco complicate, spero di
E chi lo dice?
Non è detto. Certo la maggioranza delle volte può essere così, ma è anche capitato il contrario molte volte.
Comunque in ogni caso ripeto, inutile guardare le termiche, quando siamo ancora nel lungo termine.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
l'elemento magico? Configurazione giusta...Semplicemente configurazione giusta
Potranno esserci serbatoi a destra e a manca ma, senza la configurazione giusta, bye bye
Se vi andate a vedere le configurazioni celebri del passato, spesso e volentieri non avevamo gelo record a est
Quello, bene o male, c'è sempre.. Se mi dài il muro altopressorio giusto e il minimozzo altrettanto giusto, ti porto a casa gelo e neve, altrimenti parliamo di chimere...
[QUOTE=gianlucanard96;1060454863]Me lo ricordo molto bene, era prevista una -10 a 850hp perquasi due giorni, alla fine credo che sia arrivata solo per mezza giornata, insomma io sono per il sparare altro per avere qualcosa di degno !
semplice Amarcord
per il CS questa mi dovete portare
rettt.PNG
ukmoa.GIF
Ne vogliamo parlare?UKMO 00z
Nivofilo incallito
Segnalibri