pure nel gennaio 2016 ebbe ragione Gfs nel vedere qualcosa di meno clamoroso rispetto alla visione di Reading
con la media Reading io mi metto il cuore in pace: solo qualche fiocco come nel febbraio 2015
del resto, mancano ancora tante ore, la partita è aperta. Chi vive in Puglia può già ritenersi al sicuro, però...
carine pure le Navgem ahah
Mettiamola così,almeno per la Puglia se va come gfs e ukmo a sommi capi siamo vicini al 2014 e anche più,con ecmwf una via di mezzo fra 2014 e ultima passata
Dei tre modelli,GFS è l'unico che vede il taglio dell'alimentazione fredda...Ukmo è simile a Gfs nell'entrata,ma non arriva il taglio
frrrrrr.PNG
ci sarà da faticare
è ancora tutto in bilico per questo almeno sino a domani sera dobbiamo aver paura di est shift importanti per il resto , la cosa che conta è che arrivi anche una minima cosa quest'inverno è decisamente meglio di quello passato![]()
STAZIONE METEO :http://my.meteonetwork.it/station/pgl247/sticker-oriz1
WEBCAM 5 MIN : http://content.meteobridge.com/cam/b...cd/camplus.jpg
Per il nord Salento pianure interne già dalla notte do giovedì potrebbero bastare le termiche per la neve
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se Gfs non shifta verso est col run 06, penso che Reading si adeguerà anche minimamente..
Se pure Gfs shifta verso est, inizio ad avere qualche timore (almeno per la mia zona, voi state tranquilli)
Non so se sarà migliore del 2014 (secondo me no, visto che la mia fu una delle zone più colpite e sarà dura superare quei 50 cm e più di quei 3 giorni) però...mamma mia...c'è solo da godere ed andare in estasi per queste carte, non eccezionali (per fortuna) visto che ne ho viste tante in vita mia, ma sempre di una bellezza straziante....
C'è ancora da non crederci, visto che è stato un vero e proprio regalo, improvviso quanto sconvolgente.
Ora vediamo come va, i particolari non li sappiamo...non ci resta che viverla realmente (al netto dei fisiologici cambiamenti che ci possono essere).
![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
speriamo vada come nell'ultimo evento con quei km guadagnati all'ultimo momento
sarebbe una cosa stupenda...
Segnalibri