io mi ripeto,per me la configurazione di Gfs è più facile e naturale....il freddo tende sempre a tornare nella sua sede naturale il prima possibile e mi stupisce non vedere il taglio da parte degli Europei....e purtroppo proprio perchè sono gli Europei che sudiamo freddo(per modo di dire,perchè è un buon episodio a prescindere),altrimenti già dormirei tranquillo... di positivo c'è che gfs queste dinamiche,andando indietro con la memoria,le legge meglio....intendo sempre traiettorie e orografia...solo a questo mi posso aggrappare,per il resto attendiamo
Che termiche UKMO a 850 hpa![]()
Ho dato un'occhiata al sito "il meteo.it". Nell'aggiornamento porta precipitazioni anche per domenica, che però girano a pioggia. Peggio non potrebbe finire se fosse vero..
Ovviamente io non posso che concordare, frega una mazza o quasi che nevichi qui, l'importante è che lo faccia nei dintorni.
E poi è impareggiabile l'emozione di mettersi in auto, vedere come è il cielo, andare a caccia dei trenini e delle virghe,l'avvicinamento al muro nevoso...troppo bello
Segnalibri