Diciamo da molfetta a mola...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
che belline le JMA![]()
Mancano ancora 24h e si iniziano a vedere lamenti, pianti e quant altro, da gente k è gia sicura di vederla... ma dico io, non possiamo attendere il nowcasting? K gusto ci starebbe sapere in anteprima se fa 20 o 70cm di neve? Per poi restar delusi?!
Keep calm ragazzi, godiamoci l'evento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che nell'episodio di Febbraio 2009 qui abbiamo fatto un paio di cm a stento, solo i giorni successivi abbiamo visto qualcosa, ti stai confondendo con Gioia del Colle e limitrofi ad est.
Ma mi sembra veramente puerile ogni anno stare a fare questa guerra tra poveri, che poi di riffa o di raffa, qualcosa la beccate sempre
Ultima modifica di Pigio; 04/01/2017 alle 21:50
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Condivido con Gigi... siamo difronte ad un'ondata di rara bellezza che regalerà emozioni a tutti, a chi più e chi meno...qualche settimana fa era solo un sogno... immaginate che queste carte le stiamo vedendo a 24 ore e non da CFS... tutto ciò è un sogno che si realizza... ah, un'altro appunto... in tutto questo sconquasso climatico dobbiamo essere super felici che qualcosa di consistente arrivi anche alle nostre "sfigate" latitudini.... sotto con il nowcasting e buona neve a tutti amici ingordi
PS, sulla Polonia temporale di neve in pianura sulla terraferma.. e ho detto tutto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri