Mamma che brutto run...martedì ancora nevicate ahahhhhhhhhhhh
tra l'altro una situazione a livello emisferico esplosiva...anticiclone sulla Russia e Onda in Atlantico pronta a riformarsi....Vp lo vedo male proprio...
Ma il taglio avviene in questo run?
Io credo che questa irruzione di grande portata..davvero intensa da molti anni a questa parte...farà molti danni nei meteo appassionati...perché poi si perde il senso della ragione reale....semplicemente perché restare da domenica a martedì mattina a scalare anche tra -9 -8 -7 viene poi considerato nulla di che...quando invece avessimo preso la nostra solita irruzione senza contare la precedente botta notevole fino a domenica ma da domenica a martedì saremmo saltati dalla sedia ad esultare....e su...dai....coraggio...non pensateci molto....godiamocela![]()
Il taglio avviene per poche ore....poi viene ricucito.Sinceramente poco importa run bellissimo che probabilmente andrà molto vicino alla realtà almeno sino a domenica.Poi giusto per riderci su mercoledì gfs18 rifila un nevone da manuale
Dimenticavo con gfs18 vedrei neve per 7-8 giorni consecutivi.
Ragazzi potete dirmi un po' come è andato il 18 velocemente se non vi dispiace? Grazie in anticipo
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Segnalibri