Originariamente Scritto da ninniforzajuve Visto che sono un meteo appassionato con poca conowcenza ,sarebbe un trenino? Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk Un trenino corposo direi Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Davide Cassano Un trenino corposo direi Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk Ma questi famosi trenini davvero possono scaricare grandi quantità di neve? Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ninniforzajuve Ma questi famosi trenini davvero possono scaricare grandi quantità di neve? Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk Certo.. soprattutto ora vedendo dalle segnalazioni degli utenti che si trovano dentro.. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Autentica bufera per un ora e mezza 20170106_123025.jpg
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Regole del Forum
Estremi 14,6°C/18,6°C a casa. Giornata prettamente coperta per stratus di nubi basse e per fortuna...
Nel breve termine modelli ancora un po' incerti per una corrente debole da Sud-Ovest in...
Massima annunciabilità 17 gradi. [/url]
Segnalibri