San Giorgio, nevica roba proveniente da Martina, adesso con una certa insistenza. T. 3.3 in diminuzione.
Fatto un giretto nella periferia nord, naturalmente a Paolo VI nevica e sopratutto verso l ospedale Nord tentava l'accumulo
Goduria temporale nevoso...bel rovescio in corso. .tutto bianco
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Martano ore 9,00
Facendo un giro,ho visualizzato perfettamente la situazione di cui si parlava con Renato stamattina qui,ovvero la barriera infrangibile del mar piccolo...
Basta arrivare a Paolo VI che il discorso cambia quantomeno per vedere rovesci di neve, ecco il mio breve recap
Fatto un giro sulla murgia tarantina, questa volta prendendo una strada secondaria verso S.Paolo.
Momenti spettacolari, scaccianeve pure dall'orimini in giu,blizzard con fiocchi piccoli o medi,accumulo,(anche se non sono mai stato un fan dei cm)una roba oscillante fra 2/5 cm.
T dell'auto che era arrivata a-2 e in più in un tratto brevissimo la visibilità era ridotta
A un centro punto sono tornato indietro perchè salendo la strada era percorribile solo con catene
Cmq le correnti stanno cambiando, i trenini sono più da NO, infatti inizia a nevicare di nuovo a Mottola....magari adesso il Mar Piccolo potrebbe non essere più un problema
Io davvero non riesco a spiegarmi per quale assurdo motivo razionale ogni volta che c'è possibilità di neve, la fascia San marzano/fragagnano/Lizzano a est di Taranto, si trova sempre sotto un cielo sereno e con treni nevosi ad est ed ovest..... Può essere una pseudo ombra murgiana?
Segnalibri