-
Vento fresco
Re: (s)nowcasting Lecce - Brindisi - Taranto_07 gennaio 2017
Ragazzi vi seguo costantemente! Essendo mezzo salentino (Gallipoli) mi sto emozionando insieme a voi 
La Puglia quando vuole sa fare anche questo, purtroppo molti di noi a causa di mancati inverni si sono dimenticati le vere potenzialità della Puglia, e tutto ciò che sta accadendo sembrerà assurdo ma non è affatto raro.
-
Qui ampie schiarite lato sud
-
Bava di vento
Incredibile a Lizzano... Bufera che si sono susseguite fino ad ora per due ore e mezzo.... Accumulo di 3 cm circa e temperatura inchiodata sui - 3,5°C. All'inizio dei fenomeni ho fatto un giro sulla litoranea salentina a lizzano, verso Onda Blu con temperatura su - 2 e nevicata fitta. Spettacolo unico il nostro mare con un sacco di vapore che saliva verso l'alto.....magnifico.... Ora tutto finito ma bianco ovunque..... Speriamo per stasera
-
S, schiarite da sud... Breve ma intensa spero ritorni questo trenino
-
Vento moderato
-
Bava di vento
A nord vedo delle nubi.... Speriamo!!! Comunque la cosa strana che ho notato e che ogni tanto il vento girava da NE
-
Bava di vento
Ragazzi comunque il misuratore della macchina mi da - 4.5°C. Quello a mercurio mi da - 5°C, il che è un record x Lizzano city.
-
Bava di vento
ragazzi davo un occhiata a sat24 l'adriatico mi sembra ancora carico mi dica qualcosa qualcuno un po piu' esperto di me. grazie
-
Burrasca
alterna piccole bufere a deboli nevicate ma sempre a fiocchi piccoli -3.2°
-
Davero altri trenini a N?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi