STAZIONE METEO GARGANO
www.meteopuciacchia.altervista.org
Ciao,
Impressionante davvero la differenza tra puglia settentrionale e barese..
Basta vedere la differenza di pagine tra il topic di bari e questo
Maledetto Gargano, lo dico con tutto il cuore proprio
Comunque non disperiamoci perchè ho visto le carte e il freddo dura almeno fino al 10(se non oltre)
Speriamo in un cambio di correnti e regali inaspettati, dobbiamo superare il 2014!
Ultima modifica di SnowChaser; 07/01/2017 alle 18:09
Il nulla più assoluto. L'unica fioccata degna di nota è stata quella di ieri alle 4 di notte circa che in 15 minuti ha imbiancato il paese (2-3 cm di accumulo). Tra ieri e oggi canalone in grande spolvero che si alternava a deboli rovesci che nelle fasi clou imbiancavano le strade.
Tutto congelato fuori. Di freddo ce n'è ed anche molto... sono le precipitazioni che mancano e che puntualmente sfilano poco più a sud lisciandoci di continuo. Ora -2.2 °C e debole sfiocchettata (neve secchissima che con questa intensità metterebbe ore per accumulare)
Peccato veramente, oggi giornata sempre sotto lo 0 e precipitazioni sporadiche con ventaccio che ha portato tutto via. Attualmente T.-0,3 / dp -8 / ur 56%
1.5°C sul lungomare
Tutto già ghiacciato per strada
Ogni tanto fiocchi svolazzanti no sense
inviato dal mio Nokia 3310
Massima di -0,7° alle 15.
Per il resto nulla da segnalare![]()
se ne parla da Domani sera in poi...speriamo![]()
domani pomeriggio la zona del sub appenino, sopratutto zona di confine con molise, potrebbe vedere qualcosa.
precondizionato dal NAM
Barletta lungomare 1.5°C
Vento che continua a insistere da NO
DP -7.9°C
inviato dal mio Nokia 3310
Quel poco che rimane dei rimasugli raccattati dal treno nevoso molfettesece guaj
Segnalibri