A tratti fiocca ma penso che qui i giochi siano finiti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi siamo completamente isolati, è vergognoso. Zone senza acqua e senza corrente, inoltre in Tv si parla di tutti i paesi fuorché di santeramo, inoltre, ad Altamura, almeno in paese non sta neanche la metà della neve che sta a Santeramo. Siamo un paese ridicolo.
VIA_MONTEFREDDO_2017.jpg
sindaco di Laterza al tg norba
Accumulo di 50/60 cm in centro, in alcuni punti in campagna 2 o 3 metri![]()
Nuova bufera di neve secca e tonda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Forse non è chiara la gravità Santeramo e Laterza sono isolate. Il punto dove è caduta più neve, è proprio la zona tra Santeramo e Laterza. Molte masserie sono allo stremo, ci sono notizie di crolli di capannoni, e ci sono tre defunti sui letti nelle case, perchè non si possono portare le bare. Questa è la situazione.
Credo che non si parli di voi perchè siete DAVVERO in situazione critica, scomodi da raggiungere dai giornalisti. Ieri il TG3 aveva la diretta da Gioia (che era raggiungibile), oggi da Altamura (finalmente raggiungibile). Domani tocca a voi? Non credo, visto che subito dopo, domani sera, arriva la botta (un colpo di coda? sono i più pericolosi perchè si abbassa il livello di attenzione)
Eh va beh ma non è colpa mia, l'ho scritto anche prima, manda una mail alla Rai, a Telenorba e a chi vuoi tu
Da voi è più difficile arrivare, quindi i servizi in tv non possono essere fatti. Certo, potrebbero almeno parlarne, su questo hai ragione.
Ad essere sincero a me di andare in tv non interessa niente, però evidentemente hanno deciso si venire qua perché è una zona che si può raggiungere meglio (adesso che la ss 96 si può percorrere).
Poi da voi è stato storico, lo capisco, meritavate tutte le tv del mondo, ma io baderei di più alla sostanza dell'avvenimento (come ricordo di noi appassionati),
Poi qua ci sono 70000 abitanti, il sindaco è solerte e attivo, anche in prima persona, i mezzi sono arrivati e si cerca di rendere praticabile il tutto, appena possibile.
Da voi la neve è stata spropositata, devi capire pure la situazione, qua ne ha fatta meno ma è un punto più nevralgico e anche più importante (volendo) anche per chi da Matera (e da quella parte della Basilicata) deve raggiungere Bari e viceversa e deve passare necessariamente da qui
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
continua? qui si vede qualcosa, ma sembra un videoclip della particella di sodio dell'acqua lete
Segnalibri