Buongiorno.
Precipitazioni anche questa volta che cannano alla grande almeno per la mia zona .Mi ero arrampicato alla giornata di ieri e la notte appena passata per cercare di alleviare la mia fortissima delusione.Avere giornate di ghiaccio e termiche sotto 0° costantemente non è servito a nulla se non a vedere lo spettacolo del ghiaccio.
Ci sarà una spiegazione a ciò che è accaduto , non credo assolutamente sia una questione di fortuna.
Dopo l'ennesima notte senza precipitazioni e sotto 0° ora cielo nuvoloso chiaramente senza precipitazioni e temp. di - 0,2°
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Prova ad intensificare con fiocchi più grandi
0,9°C
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
Non riesce ad ingranare qui. Si passa dal debole al moderato al solo fiocchi....ora aumenta un pò
Cielo meno chiuso ma nevica ancora
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Nevica bene con fiocchi decisamente piu grandi rispetto a quelli avuti nei giorni scorsi perche piu umidi e con temperatura sui -1,7°
continua a nevicare, leggera patina
non ricordo la neve con vento (tra l'altro debolissimo) da ovest
-0.3°C
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Umidità in aumento e temperatura in diminuzione,vediamo quanti cm riusciamo ad accumulare questa volta,se continua così...
Ora ci prova...a fiocchi medi....speriamo duri
E' sicuramente vento termico dall'interno più freddo e non sinottico, come dimostra questa cartina gfs
GFSOPIT00_9_1.png
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Segnalibri